Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By lafettina
#194 Salve ragazzi, bentrovati a tutti. L'impostazione del forum mi appare seria, speriamo di fare un bel forum tecnico ed utile a scambiarci ed a confrontare esperienze. Io ci sono...
Avatar utente
By ciube
#195 benvenuto lafe!!!! :bb:
By lafettina
#220 grazie ciube, speriamo che il forum parta subito con il piede giusto :D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#260 Ehilà, sembra di tornare su Bnet, però l'interfaccia è più ricca. Ben ritrovati davvero ragazzi.
Avatar utente
By ciube
#262 Yuppiiii!! l'amico Pilon!!! benventuto!!! :wav:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#264 Adesso che mi sono unito su questo forum, noi Girondiani (o simil Girondiani) siamo la maggioranza. Prevedo grandi allenamenti a 15x4

Marco è il Cula di BN giusto?
Ultima modifica di the_pilonwolf il sab feb 17, 2007 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By ciube
#266 No è Eastern :) di BN
Avatar utente
By ciube
#268 a proposito di Gironda, sto preparando un articolo sul Sissy Squat :) con tanto di illustrazione dei tre movimenti che lo compongono, probabilmente sarà l'unica guida all'originale sissy squat di Gironda in un forum italiano (ho letto solo bestemmie al riguardo :D)

ti ho mandato un pm Pilon :)
Avatar utente
By andrea
#931
lafettina ha scritto:Salve ragazzi, bentrovati a tutti. L'impostazione del forum mi appare seria, speriamo di fare un bel forum tecnico ed utile a scambiarci ed a confrontare esperienze. Io ci sono...
ciao vecchio !!!  ;D ;D
Avatar utente
By ciube
#933 andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wav: