Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso

Vorrei ritornare in forma partendo da una dieta tonificance a base alimentare

2
100%
0
N/A
By SerScorpion
#9538 Salve sono nuovo del sito, mi chiamo Marco 21 enne sono alto 1,83 e peso sui 78 kg, ultimamente nn presto attività sportiva mi limito ad andare in bici fino al lavoro che dista 1 o 2 km e nel wek lunghe passegg e molto tempo di att ses, o anche una cifosi e scogliosi spalla destra manno consigliato di fare soprt e tonificare i muscoli ora mai e da guasi 3 anni che nn metto piede in palestra, o messo suo un po di pancetta e seno.
Tanto per riprendermi un po vorrei fare un alimentazione + mirata, la mia colaz e a base di 1 o 2 briosh con nutella oppure biscotti con nutella e una tazza di latte e caffè, pranzo mangio spesso solo pasta3 piatti abbondanti senza a volte mang il sec, cena insaccati e robe varie mayonese, in ogni piatto metto sempre il peperoncino macinato.

Vorrei fare una dieta tonificante senza andare in palestra limitarmi ad andare in bici e fare camminate attendo una risp graz :rotto:
Ultima modifica di SerScorpion il mer apr 22, 2009 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By tanotnt
#9539 Ciao e benvenuto.
Non so se il nostro Scorpione sia molto contento  >:(del tuo nome...ma questa è un'altra storia. ;D
Da quel poco che hai scritto la tua alimentazione non è molto corretta :none::3 piatti di pasta? un po eccessivo per solo 2 km in bici....dipende da quanto  :ano: !
A partegli scherzi, non esiste, che io sappia, una dieta che tonifica la muscolatura. Ciò che puoi fare è solo cercare di limitare l'assunzione di carboidrati(pasta), grassi(insaccati), e zuccheri(nutella). Se non vuoi andare in palestra, ma limitarti solo alla bici e alle passeg dubito che il tuo corpo possa essere più tonico. Anche io uso la bici, e molto più che 2 km, ma vado 3 volte a settimane in palestra. La bici tonifica le bambe, ma non fa sparire la pancetta o le "tette" se non abbinata all'esercizio fisico ed, soprattutto, ad una corretta alimentazione :teach:. Inizia da subito ad eliminare la nutella, mangiare 1 piatto normale di pasta, frazionare i pasti nell'arco della giornata, eliminare gli insaccati(limitati solo alla fesa di tacchino, alla bresaola). La sera puoi facilmente mangire tonno al naturale, pasce, uova.
Questo è cio che posso dirti adesso.
legi cosa ti dicono gli altri.