Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By andrea
#1390 Considerazioni sulla dieta

sto facendo molta fatica a seguire la dieta postata ma sto reggendo!!

per l'allenamento faro' un altra settimana cosi' poi passo ad un WS o simil WS
Avatar utente
By andrea
#1403 grazie skull ho bisogno proprio di incoraggiamento inizio a sentire la fame  :hugging:    :tire:
Avatar utente
By andrea
#1448 Oggi purtroppo devo saltare la I sessione della seconda settimana

causa asma bronchiale  :'(  :'(
Avatar utente
By the_pilonwolf
#1457
andrea1973 ha scritto:Oggi purtroppo devo saltare la I sessione della seconda settimana

causa asma bronchiale  :'(  :'(


Sbaglio o sei allergico a qualcosa? Rimettiti in sesto con dei bronco dilatatori...dai ce n'è ancora di tempo prima del costume  ;D ;D
Avatar utente
By andrea
#1460 grazie ragazzi per il sostegno oggi va un po' meglio ma per cautela devo saltare anche oggi !!

sono indeciso se riprendere giovedi o se fare una settimana di scarico!  :-\

penso che approfittero' per fare la settimana di scarico visto che dopo il ricondizionamento (che e' stato lungo) non l'ho fatto!
Avatar utente
By andrea
#1462
The_Pilonwolf ha scritto:
Sbaglio o sei allergico a qualcosa? Rimettiti in sesto con dei bronco dilatatori...


si sono allergico a pollini e polveri principalmente....

cosa mi consigli come bronco dilatatore??

non dirmi cortisone o antibiotici  :'(
Avatar utente
By the_pilonwolf
#1464 Mai avuto problemi di asma...l'allergologo non ti ha dato qualcosa? Prova magari a cercare rimedi balsamici e qualcosa che limiti le malattie autoimmunizzanti...
Avatar utente
By andrea
#1554 Ora sto meglio !  :)

ho deciso di abbandonare  l'allenamento attuale e di passare ad un WS un po' modificato

domani provero' il massimale in panca
e venerdi in squat
per lo stacco mi regolo a sensazione per il momento
Avatar utente
By andrea
#1654 Dunque oggi mi sono sentito (diversamente da come avevo programmato) di testare il massimale in stacco

con buona sorpresa sto tornando abbastanza velocemente ai vecchi carichi  :bb:

(ancora ce ne vuole pero'  :'(  )

poi ho terminato l'allenamento con dell'assistenza varia alla catena posteriore


Domani massimale in panca piu' assistenza varia
Avatar utente
By andrea
#1656
The_Pilonwolf ha scritto:WS non l'ho mai provato, ma per ora non mi attira molto...


credo proprio che nel tuo caso non sia indicato pilon visto che non ricerchi poi tanto gli aumenti di carico!!  :ops:

potrebbe esserti utile (al limite) all'interno di una programmazione a lungo termine come ciclo di forza 
Avatar utente
By the_pilonwolf
#1680
andrea1973 ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:WS non l'ho mai provato, ma per ora non mi attira molto...


credo proprio che nel tuo caso non sia indicato pilon visto che non ricerchi poi tanto gli aumenti di carico!!  :ops:

potrebbe esserti utile (al limite) all'interno di una programmazione a lungo termine come ciclo di forza 



Ho inenzione di allenarmi tutto l'inverno in forza, prima il ciclo russo e poi vediamo cosa mi va di fare...l'ideale per me sarebbe riuscire a fare uno slancio (clean) con il mio 2BW...per ora sto a 1BW