Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By tanotnt
#16231 Anche oggi corsa mattutina. Quello di oggi è il 5 wo del secondo microciclo e, stando alla tabella che sto seguendo, na manca ancora uno. Giorno dopo giorno avverto come il mio corpo si sta abituando allo sforzo e di come sia pronto al prossimo microciclo.
:smile:
Avatar utente
By tanotnt
#16236 Altra corsetta mattutina.
Mi sa che domani spezzo la settimana con una uscita in bici.

E' quastione di giorni e mi dovrei trasferire a mare! :canna: Ciò significa che:
-Corsa e/o nuotata mattutina
-Lavoro/università
-Pomer da dedicare interamente alla canoa/nuoto/corsa/bici! :canna:

Non vedo l'ora! :tongue:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16237
Tanotnt ha scritto:Altra corsetta mattutina.
Mi sa che domani spezzo la settimana con una uscita in bici.

E' quastione di giorni e mi dovrei trasferire a mare! :canna: Ciò significa che:
-Corsa e/o nuotata mattutina
-Lavoro/università
-Pomer da dedicare interamente alla canoa/nuoto/corsa/bici! :canna:

Non vedo l'ora! :tongue:



Volevo farlo anche io...non quest'anno, ma l'anno prossimo voglio provare ad andare all'Idroscalo qui a Milano a chiedere per l'abbonamento per il noleggio Kayak...un movimento che non ho mai fatto troppo...
Avatar utente
By tanotnt
#16240 Oggi ho iniziato il terzo microciclo:
5 minuti riscaldamento
1 minuto di corsa veloce alternato a un minuto di corsa lenta ripetuto 8 volte
defaticamento fino a casa, circa 6 minuti

Sono stanco!
Avatar utente
By tanotnt
#16248 Oggi ho festeggiato il mio comply iniziando la giornata con una bella pedalata per finire il mezzo al mare con motore ko e costretto a remare!
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16249
Tanotnt ha scritto:Oggi ho festeggiato il mio comply iniziando la giornata con una bella pedalata per finire il mezzo al mare con motore ko e costretto a remare!


Buon Compleanno...tutto lavoro per le braccia che potrai sfruttare con le magliette aderenti ;D
Avatar utente
By tanotnt
#16271 Ieri giro in montagna in bici. L'organizzazione ha fatto il semplice errore di farci percorrere sentieri non pedalabili e quindi abbiamo dovuto spingere le bici e4 in certi casi arrampicarci come capre con le bici sulle spalle. Una volta ritornato a casa evevo qualche problema nella deambulazione..... :tongue:. Fino ad ora ho le bambe infucate per cui ho deciso di saltare, almeno poer oggi, la solita corsetta.
Della gita di ieri salvo principalmente il ritorno....single track in discesa nel bosco, una esperienza fantastica che mi fa rimpiangere il non avere una bici da down hill.
Avatar utente
By Hannatar
#16273 Tano tanti auguri, scusa per il ritardo.
Avatar utente
By tanotnt
#16306 Oggi ore 6.20 inizio 3^ seduta 3^microciclo HIIT. Il caldo era gia insopportabile! :no:
A fine settimana dovrei trasferirmi a mare! :canna:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16310
Tanotnt ha scritto:Oggi ore 6.20 inizio 3^ seduta 3^microciclo HIIT. Il caldo era gia insopportabile! :no:
A fine settimana dovrei trasferirmi a mare! :canna:


Beato te, io oggi faccio squat ed approfitto della giornata relativamente poco afosa a milano ("solo" 29°C...pensa che siamo arrivati a 37°C due giorni fa)
Avatar utente
By tanotnt
#16312
The_Pilonwolf ha scritto:
Tanotnt ha scritto:Oggi ore 6.20 inizio 3^ seduta 3^microciclo HIIT. Il caldo era gia insopportabile! :no:
A fine settimana dovrei trasferirmi a mare! :canna:


Beato te, io oggi faccio squat ed approfitto della giornata relativamente poco afosa a milano ("solo" 29°C...pensa che siamo arrivati a 37°C due giorni fa)



37° a milano...non :no: ti invidio.... :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#16350 Ieri 4 seduta del 3 microciclo di HIIT oggi ha avuto inizio il 4 microciclo 15 scatti da 30'' e 30'' di corsa lenta. Una sola parola....MASSACRANTE!
Avatar utente
By tanotnt
#16496 Oggi prima uscita dell'anno in canoa.
Sono morto, sembra che sia stato tutto l'anno senza movere un braccio, mi sono venute pure le papole alle dita.  :crybaby:
Ad essere sincero ho voluto iniziare subito pesante in quanto ho iniziato subito zavorrando la canoa piu dell'anno scorso. La zavorra consiste nel passare un corda attorno alla canoa in modo tale da aumentare l'attrito e quindi la resistenza. Se ricordo bene l'anno scorso mi limitavo solo a 4 giri di corda, oggi 7, di cui 5 al centro della canoa e quindi la resistenza è maggiore. Non riuscivo a pagaiare per piu di 5 minuti ad un ritmo sostenuto che poi dovevo fermarmi per un break.

Inutile dire che sollievo pagaiare a carico naturale, la canoa volava! Devo trovare in giusto carico da l'allenamento per la gara che avrà luogo tra un mese.

In questi giorni mi sto limitando solo a qualche esercizio per gli addominali e un bel po di piegamenti sulle braccia.