Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By pincapalla
#7186 Apro anke io il mio diario cn la sxanza di riuscire a tenerlo aggiornato :uffi...cmq innanzi tutto vi parlo di me: mi kiamo Alessandra, ho 22 anni e sn una studentessa universitaria. Il mio obbiettivo e quello di perdere i 15 kg ke mi sn rimasti (ne ho già perso 20) peso 76kg e sn alta 160cm, faccio nuoto per due ore settimanali e quando posso(+ o - due volte a settimana)faccio 10km in cyclette...sxo di riuscire nel mio intento e volevo anke ringraziare tutti quelli ke mi hanno aiutato (Skull e Gian80 :-*)sul forum a stilare una dieta corretta e bilanciata e a individuare un piano di integrazione corretto.

La mia dieta è la seguente:
COLAZIONE: 1caffè+1barretta kellogs+200ml di succo
SPUNTINO: 1 barretta o un frutto

LUNEDI-->PRANZO: 50g. riso in bianco+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 200g. merluzzo+spinaci+10g. olio evo
MARTEDI-->PRANZO: 50g. pasta al pesto+100g. petto di pollo+insalata di pomodori+10g. olio evo CENA: 150g. bresaola+insalata+10g. olio evo
MERCOLEDI-->PRANZO: 200g. piselli+2uova sode+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. petto di pollo+spinaci+10g. olio evo
GIOVEDI-->PRANZO: 50g. pasta al pomodoro+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. filetto di vitello+insalata+10g. olio evo
VENERDI-->PRANZO: 50g. riso in bianco+ 200g. merluzzo+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. petto di pollo+insalata di pomodori+10g. olio evo
SABATO-->PRANZO: 100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: una pizza margherita
DOMENICA-->PRANZO: 50g. pasta varia+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 150g. bresaola+spinaci+10g. olio evo

Purtroppo frequentando l'università mi capita a volte di nn poter pranzare a casa e allora sostituisco il pranzo con un panino di pane di segale, 60g. di bresaola e rucola.
La dieta la inizio lunedì 1 Settembre 2008.

Per quanto rigurda l'integrazione invece, la inizierò il 15 settembre e prenderò il termogenico della Pharmapure "Thermocut v2" in associazione con l'ALC della ids e farò un ciclo di 4 settimane e 2 di stop (poi valuterò se riprendere).
Il piano di integrazione è questo:
>>QUANDO MI ALLENO:
1 cmp. di ALC prima di colazione con un caffè
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC prima dell?allenamento  con 1 cmp. di termogenico
>>QUANDO NN MI ALLENO:
1 cmp. di ALC prima di colazione con 1 cmp. di termogenico
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC verso metà pomeriggio con un caffè

Benissimo queste sono tutte le informazioni ke mi riguardano se avete consigli, suggerimenti o x qualsiasi cosa dite pure!!!
P.S. scusate il poema!! ;D
Ultima modifica di pincapalla il dom ago 31, 2008 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By pincapalla
#7188 crepi il lupo Skull...lunedì si parte... :wav: ci devo riuscire è una sfida cn me stessa e poi cm dice la tua firma : "insisti, persisti, raggiungi e conquista" grandissima verità...
Avatar utente
By gian80
#7189 Benvenuta nel Forum  :D
La volontà di fare bene è essenziale per arrivare a qualsiasi risultato nella vita: vedo che non ti manca!
Avatar utente
By pincapalla
#7204 Benissimo ci siamo! :lift: Oggi 1 SETTEMBRE 2008 si inizia la dieta ecco i dati ke aggiornerò ogni settimana:
PESO: 75,7Kg
BMI: 29,3
BW: 38,7%
BF: 43,7%

PESO DA RAGGIUNGERE: 60Kg

ORE 15:30-->sta andando alla grande anzi devo dire ke mi sento piena ma secondo voi sn troppe 1000 kcal al giorno?Dovrei diminuirle?Vabbè sta settimana provo così poi lunedì mi peso e vedo cm va...
Ultima modifica di pincapalla il lun set 01, 2008 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By gian80
#7212
Skull_Infernal ha scritto:no nn sn poke anzi probabilmente sono ancora poke... ma stiamo a vedere prima di giudicare


Frase enigmatica Skull! Volevi dire non sono troppe... E hai ragione.

1000 Kcal (pulite)al giorno non sono troppe, anzi. Hai bisogno di svegliare il tuo metabolismo.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7213
GIAN80 ha scritto:
Skull_Infernal ha scritto:no nn sn poke anzi probabilmente sono ancora poke... ma stiamo a vedere prima di giudicare


Frase enigmatica Skull! Volevi dire non sono troppe... E hai ragione.

1000 Kcal (pulite)al giorno non sono troppe, anzi. Hai bisogno di svegliare il tuo metabolismo.


in effetti rileggendo la frase come azz ho scritto  ;D

cmq hai capito il senso
Avatar utente
By Ale
#7217 Ciao!  ;)

Ottima idea aprire un diario...

Spero di poterti dare una mano anche io. E intanto buona fortuna per il raggiungimento del tuo obiettivo
Avatar utente
By pincapalla
#7221 ok allora continuo così lunedì parlerà la bilancia :dumb: !!!
Skull_Infernal ha scritto:no nn sn poke anzi probabilmente sono ancora poke... ma stiamo a vedere prima di giudicare

Skull tranquillo ke ho capito il senso ;D capita a tutti di avere un momento di confusione!!!! lll

ale ha scritto:Ciao!  ;)

Ottima idea aprire un diario...

Spero di poterti dare una mano anche io. E intanto buona fortuna per il raggiungimento del tuo obiettivo


Ciao Ale, si in effetti l'ho aperto così la cosa di dover dare notizie mi porta a nn mollare...certo ke potrai darmi na mano tranquillo ke occasione nn mankerà :shame: se hai consigli dimmi pure!!!

N.B. ragà siete mitici!!!Grazie a ki ha creato il forum (ke se nn sbaglio è Ciubecca) :-*
Avatar utente
By gian80
#7231 Sì, Ciube è il grande capo... Peccato che riesce a partecipare molto poco alle discussioni: la sua conoscenza in merito di BBing è davvero profonda!

Cmq segue spesso il Forum... ci guarda dall'alto ;D
Avatar utente
By pincapalla
#7243 salve ragazzi...la dieta continua e va alla grande cmq oggi mi sn arrivati gli integratori e volevo alcuni kiarimenti da voi:
per l'ALC della IDS sull'etiketta c'è scritto di sciogliere una capsula in 500cc d'acqua e di berne un bikkiere al giorno...ora il mio dubbio è: cm devo prenderle?Sciolte in acqua o posso ingerire la compressa?
per il thermocut v2 dice di prendere una compressa al giorno dopo l'allenamento...e qui nn capisco se devo prenderla prima di andare a nuoto o dopo.

il piano di integrazione ke avevo intenzione di fare io è questo:
>>QUANDO MI ALLENO
1 cmp. di ALC prima di colazione con un caffè
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC prima dell?allenamento  con 1 cmp. di termogenico (x voi è meglio prima o dopo?)
>>QUANDO NON MI ALLENO
1 cmp. di ALC prima di colazione con 1 cmp. di termogenico
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC verso metà pomeriggio con un caffè

Cosa dite potrebbe andare bene?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7256 Il termogenico prendilo quando vuoi...pre allenamento è meglio perchè quando viene assimilato ti alza il metabolismo e ti incrementa la prestazione...finchè non ti ci sei abituata. Prova a prenderlo una settimana sì e due no. Per il resto tenta di tenere costante l'incremento della distanza di settimana in settimana. Se il primo giorno nuoti 2 Km ad esempio, prova a tenere questa distanza fissa per la settimana, la settimana dopo prova a migliorarla. Poi, se vuoi migliorare la tua dieta, prova a cercare un libro sulla Dieta Atkins, è fino ad ora la dieta più quotata per chi fa sport.
Avatar utente
By pincapalla
#7287 Benissimo la prima settimana è passata e devo dire ke nn è andata tanto male...peccato xò ke x questo mese nn potrò allenarmi a causa degli impegni universitari ma la dieta ha dato i primi frutti!!!
10 SETTEMBRE 2008
PESO: 74,4 (-1,3)
BMI: 28,9

Lo so in una settimana nn ho xso tanto ma nn mi sn allenata x niente...cmq x me è già un buon risultato visto ke nn xdevo neanke + un etto da quasi 2 mesi!!!Adesso farò la dieta per un'altra settimana e poi inizierò anke il ciclo di integrazione!!!Continuate a fare il tifo per me :-*