Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
ByElpaiazo
#23812 Salve a tutti, cosa ne pensate della panca multifunzione Moovyoo cobra smith machine ? Pensavo di acquistarla ma ho dei dubbi sulla qualità.
Avatar utente
By ciube
#23815 Dalle foto, sembra una bella bestiola e il prezzo è abbastanza allettante  :)
ByElpaiazo
#23818 Non ho messo la foto perché con il cellulare sono impedito, stasera a casa la metto. Comunque su google ci sono molte foto sotto il nome "moovyoo smith machine cobra"
Avatar utente
By Drew
#23820 indubbiamente sembra una panca multifunzione completa, e dal prezzo abbastanza conveniente!

Ma hai intenzione di prenderla online o è disponibile in qualche negozio nelle tue vicinanze ?
ByElpaiazo
#23822 Mi piacerebbe vederla dal vivo prima di comprarla ma non saprei dove trovarla,essendo una marca francese penso che l'unica alternativa sia di prenderla su internet. Se qualcuno riesce a capire se cè la possibilità di vederla,me lo faccia sapere perchè prima di spendere 700 euro vorrei essere sicuro della qualità. 
ByElpaiazo
#23824 Ecco qua la foto. A me non sembra male e con l'aggiunta di un bilancere angolare,manubri e buona volontà si ha tutto quello che serve. Proprio ieri mi sono fatto un giro della palestra dove mi alleno solitamente e l'80% delle macchine è riassunto in questa smith machine. P.S. Spero di essere riuscito ad allegare l'immagine.
Allegati
mooyvoo smith machine cobra.jpg
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23830 Concordo con Ciube, bella bestia, se avessi lo spazio ci farei un pensierino...abitando però nella nuova Honk Kong (Milano)...lo spazio è ridottissimo.

Un'alternativa economica al rack serio, che rimane oltre la mia portata...
ByElpaiazo
#23834 Io se la dovessi prendere la metterei in garage perche in casa non avrei nemmeno lo spazio per una panca piana semplice,anche se la mia ragazza non è contenta visto che drovemmo tenere fuori l'automobile
Avatar utente
By vale
#23845
Elpaiazo ha scritto:Ecco qua la foto. A me non sembra male e con l'aggiunta di un bilancere angolare,manubri e buona volontà si ha tutto quello che serve. Proprio ieri mi sono fatto un giro della palestra dove mi alleno solitamente e l'80% delle macchine è riassunto in questa smith machine. P.S. Spero di essere riuscito ad allegare l'immagine.


nell'articolo non è presente il bilanciere, quindi valuta anche l'acquisto del bilanciere da 2200 cm, però è già compresa la spedizione e questo non è poco visto che un pacco di quelle dimensioni/peso i corrieri si fanno pagare molto.  :)
ByElpaiazo
#23846 Si è una spesa quella del bilancere che ho gia messo in preventivo,come i manubri e il bilancere angolare,ma poi per il resto  con la panca fai tutto e mi sto convincendo sempre di piu a fare l'acquisto. Comunque aspetto altri consigli preziosi da tutti voi. Buon :bil:
Avatar utente
By ciube
#23847 Se te la puoi permettere, vai tranquillo. Per 600 euro è impossibile chiedere di più.
Io ho una Domyos BM900 che è un prodotto simile, un pò più economico (lo pagai 490 euro) e con qualche accessorio in meno, ma lo uso da molti anni con molta soddisfazione.
ByElpaiazo
#23848 Non sono ricco ma 700 euro da investire le ho,e poi in un anno di abbonamento spendo la stessa cifra e quindi alla fine conviene,e poi posso allenarmi anche di domenica nel mio garage.
Avatar utente
By Drew
#23850
Elpaiazo ha scritto:Non sono ricco ma 700 euro da investire le ho,e poi in un anno di abbonamento spendo la stessa cifra e quindi alla fine conviene,e poi posso allenarmi anche di domenica nel mio garage.


si, vero, allenarsi a casa ha indubbiamente i suoi vantaggi, ti alleni quando vuoi, agli orari che vuoi, non ha code ai macchinari, ascolti la musica che vuoi, ti fai la doccia direttamente a casa tua, il costo lo ammortizzi in un paio d'anni, ecc,ecc...

ma ha anche i suoi difetti, ricordati che sei da solo, a meno che tu non riesca a trovare un compagno/a d'allenamento, sei solo, non avrai nessuno a farti da spotter o che ti può correggere la tecnica da errori evidenti ( sempre che tu non stia li a filmarti con una videocamera ogni serie ).

prima di fare un investimento del genere, pensaci bene, con i tempi che corrono 700? non sono pochi.

una volta che avrai passato in rassega tutte le ipotesi e avrai preso una decisione, datti alla pazza gioia! ;D