Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3260 Sì e no andrea, evi tenere il carico fisso e fare una serie di Fsquat a 3-4 rip ed una di back squat a 6-8 subito dopo. Da usare solo se si hanno problemi di quadricipiti.
Avatar utente
By ciube
#3264
The_Pilonwolf ha scritto:Se vuoi proprio ridurre il tuo squat ai minimi sindacali, prova a fare le serie composte tra front squat e back squat, come distruggere il quadricipite.


...per curiosità, prima di proporre una cosa del genere.......lo hai mai provato???
;D


..non so tu ...ma io ci ho provato una volta e quasi mi mettevo a piangere :eyecancer:
Avatar utente
By ciube
#3265
The_Pilonwolf ha scritto:Sì e no andrea, evi tenere il carico fisso e fare una serie di Fsquat a 3-4 rip ed una di back squat a 6-8 subito dopo. Da usare solo se si hanno problemi di quadricipiti.


secondo me si rischia di confondersi nel movimento e fare qualche caxxata posturale..
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3269
ciubecca ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:Se vuoi proprio ridurre il tuo squat ai minimi sindacali, prova a fare le serie composte tra front squat e back squat, come distruggere il quadricipite.


...per curiosità, prima di proporre una cosa del genere.......lo hai mai provato???
;D


..non so tu ...ma io ci ho provato una volta e quasi mi mettevo a piangere :eyecancer:


Anch'io l'ho provato e devo dire che come livello di dolore è pari alla tortura credo, però le gambe le vedi crescere eccome. Pensa io facevo così:

A1 Fsquat 4x3 @ 6RM
A2 Bsquat 4xmax @ 6RM
Leg press 2x20

Arrivi alla pressa che piangi in cinese