Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By mostmuscular
#2275 conosco persone che si sparano anche un 1/2 litro di redbull prema del wo che skifo a questi livelli secondo me possiamo anche dire che siamo sul soft doping  :-\ :D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2286
mostmuscular ha scritto:conosco persone che si sparano anche un 1/2 litro di redbull prema del wo che skifo a questi livelli secondo me possiamo anche dire che siamo sul soft doping  :-\ :D


No, sulla malattia mentale in stato acuto...io me ne bevo 25 cc perchè non ho voglia di spendere denaro ancora per la creatina e le redbull le rimedio dai miei amici baristi che altrimenti le butterebbero via...se le uso le userò in picco di volumizzazione nei due momenti clou della definizione: prima di capodanno e prima dell'estate. Mai per più di due settimane e mai per più di tre giorni alla settimana. Sono il più pre-workout che ti da l'energia necessaria a fare un primo allenamento fatto bene.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2287 cioè secondo te il migliore pre work che ci sia è la redbull?  :-X
Avatar utente
By mostmuscular
#2290 non sta dicendo certo questo....
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2291
The_Pilonwolf ha scritto:Sono il più pre-workout che ti da l'energia necessaria a fare un primo allenamento fatto bene.


avrà capito male io ma da questa frase il significato mi sembrava quello
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2292 Se avessi soldi, prenderei: creatina, proteine e le scioglierei nel succo di frutta o in una bevanda multivitaminica decete e questo sarebbe un bel pre-wo...ma per ora non posso. Mia mamma già con le vitamine mi guarda come un drogato del benessere.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2293
The_Pilonwolf ha scritto:Se avessi soldi, prenderei: creatina, proteine e le scioglierei nel succo di frutta o in una bevanda multivitaminica decete e questo sarebbe un bel pre-wo...ma per ora non posso. Mia mamma già con le vitamine mi guarda come un drogato del benessere.


xfetto ora è tutto + chiaro  :asd
Avatar utente
By andrea
#2297
The_Pilonwolf ha scritto:
Skull_Infernal ha scritto:1 settimana si e una no potrebbe andare bene secondo te marco?


e non prenderla quando scarichi con i pesi...io uso la RedBull così e un po' fa. Ti da l'energia per un wrkout spettacolare...ma scende in fretta la durata dell'effetto. Mi sa che devo mettere qualche lira in qualcosa di migliore.


mah........
in palestra da me molti usano capsule di guarana' con caffeina
o appunto l'acetyl -l C con caffeina !!

la red bull mi sembra leggerina in confronto .....
Avatar utente
By mostmuscular
#2300 due caffe neriiiii e una mela penso che possano bastare... costo :-X diciamo circa 0 euriii