Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By Leo9
#23639 Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum, ho 22 anni e peso 64.8, faccio palestra da 2 anni circa..questa è la mia scheda (divisa in 3 sedute, spalle a parte su mia richiesta, e 4° seduta dedicata alla power plate)..cosa ne pensate?

SEDUTA A (50'' recupero)
-distensioni panca piana bil 5x6
-croci manubri panca piana 5x6
-pectoral 3x7+7+7
-french press con ez su panca 30° 5x6
-kick back 5x6
-push down 3x7+7+7
-1/2 squat al multipower 5x6
-leg press orizzontale 5x6
-leg extension 3x7+7+7
...addominali
SEDUTA B (recupero 50'' )
-vertical row presa larga 5x6
-pulley basso 5x6
-lat machine avanti 3x7+7+7
-curl con bilanc pari 5x6
-curl alternato manubri 5x6
-curl con ez su panca scott 3x7+7+7
-stacchi da terra con bil 5x6
-standing leg curl 5x6
-sitting leg curl 3x7+7+7
....addominali
SEDUTA SPALLE (50'' rec)
-lento avanti al multipower 5x6
-shoulder press presa larga 5x6
-alzate laterali al cavo basso 3x7+7+7
-alzate laterali a busto flesso 3x20 utilizza kg 3/4
-sollevamento spalle alla bench press 3x15
-scrollate con manubri 3x20 utilizza kg 6
SEDUTA POWER PLATE
esercizi vari

Assumo proteine a lungo rilascio 35gr la mattina con il latte...ho un'alimentazione abbastanza attenta, non mangio cose grasse...avrei intenzione di assumere un gainer perchè ho l'impressione di essere troppo magro infatti sono molto definito, si vede che sono tonico però mi manca quel volume che rende più belli..che ne pensate?
Avatar utente
By ATBERP
#23640 mamma mia quante cose....le gambe dopo i pettorali???? xchè le spalle a parte?
a me non piace neanche un pò...
però se tu hai buone sensazioni.....
a proposito benvenuto....... :cheers:
By Leo9
#23641
ATBERP ha scritto:mamma mia quante cose....le gambe dopo i pettorali???? xchè le spalle a parte?
a me non piace neanche un pò...
però se tu hai buone sensazioni.....
a proposito benvenuto....... :cheers: