Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By Skull_Infernal
#1849
luckyluke ha scritto:1)per quanto riguarda i cereali, io in genere la mattina uso i nestle' fitness, riempio un bicchiere  da 20 cc e poi li annaffio fino all'orlo con latte totalmente scremato. va bene cosi?
2)scusate l'ignoranza , ma per fiocchi di latte vi riferite ad un alimento tipo ''jocca''?
GRAZIE


1)devi testare sul tuo corpo solo così riuscirai a capirlo, potrebbe andare bene come non bene. cmq alla mattina mettici anche frutta secca e proteine o uova mi raccomando!

2)si ci riferiamo ad alimenti come jocca oppure ci sono anche della vitasnella e di altre marche. personalmente non ti so consigliare quali comprare, perchè ho provato i jocca e i vitasnella ma non mi piacciono.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#1850
luckyluke ha scritto:invece per quel tipo di cereali che ne pensi, vanno bene o meglio sostituirli?


io uso i special key di solito che sono simili a quelli. la miglior cosa sarebbe usare l'avena
By luckyluke
#2655 Ragazzi, dopo circa 15 giorni di (penso) corretta alimentazione, palestra e integrazione, peso sulla bilancia 3 kg in meno e il mio
SCHEMA DI ALLENAMENTO e' questo:

LUN - MER - VEN:
allenamento 3 serie a circuito di petto-spalle-schiena-leg press-lombari + 10' riscaldamento su ellittica

MAR - GIO
lezione di fitboxe con addominali a fine lezione

SAB
3 x (10' cardio + addominali)


ALIMENTAZIONE:

COLAZIONE: frullato con (200 ml di latte scremato + banana +
cereali f*t*ess + un cucchiaio di mandorle e semi di lino tritati)  + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna;

BRUNCH: un bicchiere di latte scremato + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna

PRANZO: 67/70 GR. pasta variamente, ma poco condita + carne oppure tonno oppure fesa di tacchino oppure ricotta vaccina oppure legumi + verdura

MERENDA PRE WO: 1 bicchiere di latte + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna

CENA : come il secondo piatto del pranzo + 1 panino integrale

INTEGRAZIONE

ALC secondo lo schema a scendere 2,5-2-1,5-1 gr/die a settimana + termogenico a base di caffeina e tirosina in dosi ministeriali (120 mg caffeina) solo il MAR GIO e SAB prima del WO

COME VI SEMBRA? SI PUO' AGGIUSTARE QUALCOSA? Considerando che attualmente sono alto 178 e peso 95, inutile parlare di bf tanto ho tanto grasso sull' addome e fianchi che manco a misurarlo. Inoltre non vorrei assumere (comprare) altre proteine visto quanto mi e' costata l' ALC + il TERMOGENICO.
Aiutatemi ancora una volta, non vorrei sbagliare qualcosa e rendere vani tutti i miei sforzi...
Avatar utente
By Marco
#2660
luckyluke ha scritto:Ragazzi, dopo circa 15 giorni di (penso) corretta alimentazione, palestra e integrazione, peso sulla bilancia 3 kg in meno e il mio
SCHEMA DI ALLENAMENTO e' questo:

LUN - MER - VEN:
allenamento 3 serie a circuito di petto-spalle-schiena-leg press-lombari + 10' riscaldamento su ellittica

MAR - GIO
lezione di fitboxe con addominali a fine lezione

SAB
3 x (10' cardio + addominali)


ALIMENTAZIONE:

COLAZIONE: frullato con (200 ml di latte scremato + banana +
cereali f*t*ess + un cucchiaio di mandorle e semi di lino tritati)  + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna;

BRUNCH: un bicchiere di latte scremato + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna

PRANZO: 67/70 GR. pasta variamente, ma poco condita + carne oppure tonno oppure fesa di tacchino oppure ricotta vaccina oppure legumi + verdura

MERENDA PRE WO: 1 bicchiere di latte + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna

CENA : come il secondo piatto del pranzo + 1 panino integrale

INTEGRAZIONE

ALC secondo lo schema a scendere 2,5-2-1,5-1 gr/die a settimana + termogenico a base di caffeina e tirosina in dosi ministeriali (120 mg caffeina) solo il MAR GIO e SAB prima del WO

COME VI SEMBRA? SI PUO' AGGIUSTARE QUALCOSA? Considerando che attualmente sono alto 178 e peso 95, inutile parlare di bf tanto ho tanto grasso sull' addome e fianchi che manco a misurarlo. Inoltre non vorrei assumere (comprare) altre proteine visto quanto mi e' costata l' ALC + il TERMOGENICO.
Aiutatemi ancora una volta, non vorrei sbagliare qualcosa e rendere vani tutti i miei sforzi...


E' normale che hai perso 3 kg, mangi come una formica. Questo è il miglior modo per perdere un sacco di muscoli insieme al grasso.

Proteine non ne mangi proprio, e assumi troppo latte. Negli spuntini potresti usare pane integrale, affettato magro e frutta secca. A colazione io aggiungerei 20-30 di pro in polvere. Ma l'olio l'hai dimenticato o non lo usi????

Sei al massimo a 1000 kcal....  :miarockt:
Avatar utente
By Marco
#2661 Ma poi se sei veramente molto grasso mi spieghi a cosa ti servono questi integratori? All'inizio si perde velocemente grasso senza usare nulla. Quelli servono solo per limare qualcosa quando il resto non funziona più.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2684 ah un altra cosa l'acetyl carnitina non ha senso fare uno schema a calare! ricordati che almeno ne servono 2gr al giorno x renderla efficace