Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By gian80
#6382
Scurpione ha scritto:ah ok era x abbreviare creatina etil estere XD boh nn so qsta etil estere appunto,mai provata,solo la monoidrata ma te l ho detto,adesso ke ho la Kre-Alkalin nn mi fido+della monoidrata,quindi è proprio una cosa ke ho abbandonato giustamente.
Xò cmq nn puoi pensare ke il 99% degli integratori siano soldi buttati,dimmi il motivo x cui lo pensi..e poi vediamo.Se sei uno dei sostenitori ke dicono ke potrebbero non servire a niente,beh,io ho pensato qst fino a 2anni fa,ma poi la tua mentalità cambia insieme agli obiettivi,mi sn informato e sinceramente...ho anke cominciato ad allenarmi in maniera +ttosto brutale quindi..cioè la sento proprio la differenza rispetto a prima...x farti un esempio,rikordo ke qnd il venerdì allenavo il petto 2 anni fa,dovevo stare sabato e domenika completamente a riposo,qualsiasi movimento delle braccia mi causava dolore al petto e al comparto articolare delle spalle.Mi dicevano tutti ke mi allenavo troppo,ke dovevo allermi di meno,e io odiavo qnd mi dicevano sta cosa,xkè io volevo allenarmi dato ke  mi piace tantissimo XD saltando un pò di storia personale ke cominciai a prendere le proteine,venne un xiodo ke ogni volta ke facevo il petto il venerdì stavo fino al martedì seguente con dolori probabilmente causati dall'acido lattico,mi consigliarono anti-infiammatori come creme tipo il voltaren ma poco cambiava,fino al giorno ke un istruttore mi consigliò degli aminoacidi e la storia cambiò nel giro di qlke settimana..adesso al massimo fino a domenika pomeriggio mi fa male il petto XD quindi voglio dire,secondo me gli integratori compensano xkè tu rimetti tt qnt hai speso durante l'allenamento.Poi ognuno crede qll ke vuole,certo,ci sono alkuni integratori ke servono veramente a poco...poi ognuno si fa la sua esperienza...e quindi la sua opinione XD buon allenamento a tutti :D



Dove la compri la Kre-Alkalin? Quanto ti costa?

La producono diverse case oppure ne esiste di una marca sola?

Ho letto persone piuttosto scettiche sui benefici della kre-Alkalin... certo leggendo quello che dicono i produttori sembra pero' un ottimo integratore...
Avatar utente
By Scurpione
#6433 Allora,la Kre-Alkalin io la compro presso l'istruttore della mia palestra xkè cn lui risparmio sempre e mi sà consigliare molto in merito ai miei obiettivi personali,io mi fido di lui xkè mi sembra+onesto e poi è enorme XD credo 4-5 anni fa,fece il record italiano sul massimale di panca piana,era 205 kg complessivi XD cmq,qst prodotto al listino costa 45euro 120 capsule,xò io l ho pagato 37 e credo anke tu lo possa trovare da qlke parte leggermente scontato.Si ci sono diverse case ke lo producono ma nn so dirti di preciso,posso solo dirti ke io sto prendendo qll della future line ke è buona,ho anke i bcaa di qsta marca.Ma devi stare attento a qnd li prendi,nn so se sei abituato con le compresse a inghiottirle con l'acqua,ma la Kre-Alkalin ha qste capsule blu davvero molto grandi,quindi fai attenzione,io nn ci riuscivo all'inizio proprio,quindi addirittura mi mettevo ad aprire la capsula ahahaha mo invece mi sn xfettamente abituato anke a qste capsule così grosse.E cmq il prodotto sembra essere davvero buono,penso ke t sia informato anke tu su di esso,anke se ovviamente i pareri sn ancora contrastanti,io personalmente mi trovo benissimo e anke l'istruttore da me dice addirittura ke è il prodotto migliore x mettere muscoli ke ci sia in italia XD forse un pò esagerato...boh..fammi saxe cmq  :D
Avatar utente
By Skull_Infernal
#6442 raga la ceo è il top della creatina secondo il mio parere, l'ho provata qualche mese fa e devo dire ke è l'unica creatina ke mi ha lasciato soddisfatto
Avatar utente
By gian80
#6446
Skull_Infernal ha scritto:raga la ceo è il top della creatina secondo il mio parere, l'ho provata qualche mese fa e devo dire ke è l'unica creatina ke mi ha lasciato soddisfatto


Che è la CEO?
Avatar utente
By Skull_Infernal
#6452
GIAN80 ha scritto:
Skull_Infernal ha scritto:raga la ceo è il top della creatina secondo il mio parere, l'ho provata qualche mese fa e devo dire ke è l'unica creatina ke mi ha lasciato soddisfatto


Che è la CEO?


Creatine Ester Orotate

la produce la nutrabolics e poi non so se anke altre ditte