Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By andrea
#20866
alessandro84 ha scritto:Ecco il mio power rack spero che si veda l'ambiente è un pò piccolo http://imageshack.us/photo/my-images/90/dscn0602d.jpg/ non ho messo le parallele ma al massimo mi faccio poi un supporto a parte cosa ne dite?accetto tutte le critiche  :asd :asd


ok ti invio i dati per il bonifico  :asd

mi piace!!!! 

hai previsto internamente i fermi di sicurezza per squat e panca che non li vedo??
Avatar utente
By alessandro84
#20867 Bonifico? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:...grazie mille per il progetto! c'era anche vale che lo voleva...si si o gia predisposto tutti i fori solo che non si vedono e anche i fermi li o già di acciaio bello resistente anche se ora la panca la faccio esternamente dove ce il bilanciere anche perchè non carico un gran chè visto che mi sto avvicinando allo" stile gironda" :bb:
Avatar utente
By alessandro84
#20907 Wo di oggi

Squat 40 kg 6x6 sono al limite ma devo prenderci la mano visto che ho sempre fatto al multipower :thumbdown: quindi cerco di imparare bene l 'esecuzione pensavo di farmi un filmino così guardo dove sbaglio
Calf (ho trovato lo scalino :asd) 6x15 12 kg ma e troppo teoricamente dovevo farne 20

Per quanto riguarda il leg curl non posso farlo par mancanza di attrezzatura ma mi attivo per la prossima seduta :runner:stavo pensando che avendo allenato sabato petto e tricipiti domani faccio riposo e venerdì faccio di nuovo petto e tricipiti tanto i doms sono spariti e 72 ore sono pèassate..
Avatar utente
By tanotnt
#20917 Per i femorali puoi fare gli stacchi a gambe tese, non sono il massimo, ma è sempre un ottimo esercizio, e in piu ti falavorare la chiappe!
Avatar utente
By alessandro84
#20975 Wo di oggi

petto spalle tricipiti

Oggi ho incominciato a diminuire il recupero a 30 secondi tra le rip e a 40 sec tra gli es e sono morto :crybaby:

Neck press 40 kg 6x6  troppo peso le ultime due serie ho finito con 5 rip a fatica devo diminuire il peso la prossima volta che palle  :ranting: ma credo sia normale...
Croci 6x6 12 kg
Military press 20 kg6x6 sono al limite :crybaby:
alzate laterali 6kg 6x6
french press 14kg 6x6
dips 6x6
Spero di non dover diminuire ancora i pesi diminuendo i recuperi a 15 sec
Avatar utente
By andrea
#20976 dove sei al limite ora di sicuro dovrai ridurli  :asd

cmq non e' di certo un problema per il risultato finale!!
Avatar utente
By alessandro84
#20980 Ok ma mi girano per me sono carichi bassi..rispetto a cosa usavo prima...non che alzassi chissà quali pesi..ma con questi recuperi così bassi non ce la faccio proprio...ci vuole solo pazienza :)
Avatar utente
By alessandro84
#21045 Wo di oggi

Trazioni alla sbarra :bar: 6x4 sempre con 40 secondi di rec e inutile che diminuisco i tempi tanto non ce la faccio :crybaby:
rematore con bilanciere 34 kg 6x6
Per i bicipiti o inserito due nuovi esercizi il perfect curl e il body drag curl
Perfect curl (prima facevo sui 22-23 kg al curl con bilanciere)oggi 6kg....mi vergogno fin a scriverlo ma o curato la tecnica meglio che potevo e non siuscivo ad alzare di più :thumbdown:
Body drag curl 10kg stesso discorso di prima o cercato di farlo meglio che potevo e alzavo poco niente...va be pazienza..con il tempo migliorerò
addominali 6x6 o fatto due esercizi diversi

rec tra una serie e l'altra 30 sec mi sto avvicinando ai 15 sec mentre tra un es e l'altro sono a 40 sec di rec comunque penso che gli esercizi per i bicipiti siano i più duri in assoluto in palestra non ho mai visto farli a nessuno!
Avatar utente
By tanotnt
#21046 Hai perfettamente ragione il drag curl e il perfect curl sono esecizi pesantissimi, che ti fanno sembrare, agli occhi dei piu, come una mammoletta senza forza. :asd Se poi li inserisci iin un protocollo come il 6x6 o l 8x8 i carichi ri riducono drasticamente. Pensa che il nell8cx8 ho fatto il crag con 16kg e nelle prime sett con 14kg, il che vuol dire che caricavo solo un disco da 2 kg per lato! :crybaby:
Oggi pomer provero il perfect curl, ma da una prova fatta la sett scorsa mi sa che i carichi saranno bassi anche li.

Ti assicuro però che i risultati non tardano a farsi vedere! :rotfl:
Avatar utente
By alessandro84
#21049 Ok allora mi fido visto che segui questo protocollo,poi anche altri hanno detto la stessa cosa,e proprio il tipo di allenamento che ti porta a diminuire i carichi poi non facendo uso di creatina la forza e quella che è.....  :)
Avatar utente
By alessandro84
#21087 Wo di oggi

Squatt 6x6 40 kg 30 sec recupero e andata bene o retto bene e ho curato bene il movimento :squat:
Ho aggiunto gli affondi ma solo 5x6 con bilanciere +6 kg l ,ultima ero praticamente morto
Calf 4kg  :crybaby: 6x15 arrivo che praticamente i polpacci bruciano letteralmente :shock: va be..non so voi ma questi allenamenti non fanno altro che farmi sudare come un maiale,credo che chi voglia sciogliere un pò di ciccia debba provare  :asd :asd...
Avatar utente
By alessandro84
#21121 Nota di oggi 7/7/11


COSCE ,CULO,POLPACCI, DISTRUTTI!!!!!!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:cammino che sembro uno di novant'anni :rotto:
Avatar utente
By andrea
#21142 da notare che non hai scritto glutei ma culo  :asd

con chi ti sei allenato??  :rotfl: