Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By alessandro84
#21151
Andrea ha scritto:da notare che non hai scritto glutei ma culo  :asd

con chi ti sei allenato??  :rotfl:

  :dt: :asd :asd
intendevo glutei sono un pò grezzo nel parlare :canna:
Avatar utente
By alessandro84
#21274 Primo wo in stile gironda per quanto riguarda i recuperi

Wide grip neck press 6x6 30 kg
Croci 6x6 12 kg
military press 14 kg
alzate laterali 6kg ma devo ancora diminuire caxxo :ranting:
french press 6x6 14kg
dips 6x6
rec tra una rep e l'altra 15 sec mentre tra un esercizio e l'altro quasi niente tranne quando cambio da petto a spalle  ho retto abba bene i carichi erano giusti diciamo che partire con 40 sec serve anche per settare i carichi...mi sa che ho scoperto lacqua calda ;D ;D ;D
dimenticavo ho iniziato un ciclo di amminoacidi ramificati tre grammi prima e due grammi dopo non voglio esagerare..
Ultima modifica di alessandro84 il mar lug 12, 2011 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By alessandro84
#21970 Ebbene si dopo due mesi e più di casini finalmente posso ricominciare ad allenarmi :wow:...avevo appena iniziato con l'allenamento stile gironda per quanto riguarda serie e recuperi..ma per problemi vari salute e lavoro non miei..ho dovuto mollare..ora posso ricominciare sia con la dieta che con gli allenamenti...sicuramente ho perso quel poco di muscolo messo su :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:..nota positiva, avevo cominciato a mettere su un pò di pancetta e fortuna lo persa infatti sono dimagrito un pò ora sono 180 cm x69 kg...troppo poco..va be con pazienza recupero
Avatar utente
By alessandro84
#21971 Wo di oggi

wide grip neck press 3x 10 40kg
croci 3x10 12 kg
military press 3x10 14 kg
alzate laterali 3x10 4kg :crybaby: :crybaby:
french press 3x10 14 kg

un disastro,il primo allenamento e sempre un disastro...sicuramente migliorerò..va bè mercoledì si continua...
Avatar utente
By alessandro84
#22403 Niente di nuovo problemi e allenamenti a c...di cane forse e dico forse da sta settimana riparto...ieri comunque mi sono allenato ma per qualche settimana farò una scheda del tipo 3x10...per prendere di nuovo un pò il giro...e poi se riesco tempo permettendo...comincerò il 6x6...che ho lasciato tempo fa...

petto

Panca piana 3x10  35kg
croci  3x10 12 kg
Spalle

military press  14 kg 3x10
alzate laterali 12kg 3x10

tricipiti

french press 14 kg 3x10
Avatar utente
By alessandro84
#22437 Nel wo di oggi non ho resistito e ho iniziato il 6x6  o comunque mi sto avvicinando al 6x6 con recupero 15 sec tra una serie e l'altra e un minuto tra esercizio

Squat 6x6 22kg  :crybaby: cotto 15 sec recupero tra una rip e l'altra

calf 6x15 le ultime due ho fatto solo 10 rip che non ce la facevo più  :crybaby: cotto anche qui 15 sec di rec

addominali 6x6 stesso rec

spero di riuscire a continuare,inoltre sto integrando con amminoacidi 2 grammi prima e tre dopo il wo durata totale del wo venti minuti circa
Avatar utente
By alessandro84
#22456 wo di oggi

Wide grip neck press 6x6 30 kg
Croci 6x6  8 kg
military press 14 kg
alzate laterali 6kg
french press 6x6 14kg
dips 6x6
recuperi di 15 sec durata wo circa 30 minuti

risultato: pensavo peggio ma i carichi sono bassi  :thumbdown:
Avatar utente
By alessandro84
#22479 wo di oggi

Trazioni alla sbarra sbarra le prime tre serie da 4 mentre le altre fino a esaurimento cioè tra le due tre alzate....esercizio veramente tosto.. 1 minuto di rec
rematore con bilanciere 20kg 6x6 15 sec di rec  aumentare il carico

Perfect curl  6kg  6x6 15 sec
Body drag curl 10kg 6x6 15
esercizi bellissimi per le braccia alla fine non riuscivo manco più a bere alla bottiglia ;D


domani addominali
Avatar utente
By alessandro84
#23372 Ok....dopo tre mesi di inattività ricomincio...sono diventato papà  ;D ;D ;D quindi o avuto da fare... :tongue:..ma ora ricomincio avevo iniziato con il 6x6 ma ora devo fare tutto daccapo...pazienza oggi primo allenamento :military:
condizioni attuali

H 180 cm
PESO 69 kg circa
BICIPITI 34 cm
COSCIA 50cm
PETTO 95cm

DISASTRO!!!!1 :no:
Ultima modifica di alessandro84 il mer mar 28, 2012 6:55 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By ATBERP
#23373 bentornato e auguroni.... :clap: :clap:
bè per i numeri parti già con una bf bassa....
Avatar utente
By tanotnt
#23374 Auguroniiiiiiiiiiii :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: E' un maschietto da portare in palestra? :asd

I numeri che hai scritto non sono così malvagi, devi solo mettere massa. Cosa hai intenzione di fare adesso? Logicamente ti servono un paio di settimane di ricondizionamento, non è pensabile tornare subito al 6x6! :smile: