Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Ale
#10335 I Dip li fai tra panchette o alle parallele?
Avatar utente
By Scurpione
#10339
ale ha scritto:I Dip li fai tra panchette o alle parallele?

Tra due panche, risponde il suo avvocato ;D
Avatar utente
By Bruto Caterano
#10401 SCHEDA DI SABATO:

Scheda C


                  Stacco                          Lat Machine             Rematore
Sett 3          8X2 @ 30Kg                  3x8  @ 60Kg          3x8  @ 20Kg

tutto benissimo compreso lo stacco con il peso che mi sembrava Molto alla mia portata  ;D

devo provarli con scarpe basse x vedere la differenza! :asd

L'unica cosa negativa è che continuo a vedermi 'asciugato'  e di volume diminuito  :rolleyes: questo da quando ho avuto problemi intestinali ancora ora inoltre continuo a urinare in modo eccessivo  >:( mentre sto cercando di bere il + possibile.

Un paio di chili li ho sicuramente persi  :'(

ragazzi una curiosità : ma la creatina nei periodi di caldo è sconsigliata ? se si x quale motivo ?

infine: ragazzi ma sul sito si possono postare files? Ho un pdf utile con esercizi per le cuffie dei rotatori e vorrei postarlo..
Ultima modifica di Bruto Caterano il lun giu 08, 2009 7:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Bruto Caterano
#10412 ok è lo stesso postato in : ;D

http://www.ironbody.it/forum/riposo_e_r ... 644.0.html

nella sezione riposo e recupero/esercizi per la cuffia dei rotatori postato da ALE 
Ultima modifica di Bruto Caterano il lun giu 08, 2009 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Scurpione
#10417 Fratammè la creatina monoidrata è sconsigliata xkè ti fa mettere acqua addosso, ma con la creatina ke prendiamo noi l'accumulo di acqua è veramente quasi nullo :asd anzi, posso dirti ke già l'anno scorso in fase di definizione ho assunto la kre alkalyn e... dove stava l'acqua addosso?! :canna: secondo gilbe la kre-alkalyn è il miglior prodotto x mettere su muscoli e se nn ti fa mettere acqua è inutile non assumerla +. se vuoi evitarla x un pò in modo da scaricare ok, ma altrimenti io ti consiglio di rimanerla.
io solitamente nn skariko nei periodi ke mi alleno...cmq AGOSTO è un MESE INTERO ke nn prendo assolutamente nulla e visto ke sono giovane, come skariko basta e avanza ;D
Avatar utente
By Ale
#10448 Mai sentito che la creatina possa essere sconsigliata nei periodi di caldo. Al massimo ci sono altri motivi per evitarla.
Avatar utente
By Bruto Caterano
#10467 scheda di ieri:

Scheda A


                  Squat bulgaro             Affondi Manubri           Calf

Sett 4          8X2 @ 26kg                3x8  @ 16 Kg          3x15  @ 10Kg


tutto bene, molto bene, ho fatto il solito stretching pre e post WO più due serie di cruch a terra non di + x i miei noti  ;D problemi intestinali di questo periodo.

Purtroppo ho feci giallastre e con muco da una decina di giorni e non capisco il xchè!  :tire:

Sono stato dal medico e sto assumendo levobrein gocce ma la situazione è sempre la stessa. Ora aspetto qualche giorno poi se la situaizone non migliora faccio le analisi del sangue  :-\

Sto sudando parecchio in palestra  :tire: ma sto allo stesso tempo cercando di bere il + possibile inoltre sto anche allungando i tempi di recupero come la scheda prevede portandoli a 2.5/3 minuti tra le reps e questo pure mi sta aiutando!


x Ale: quali altri motivi esistono x non prendere la creatina ?

alla prossima!  :D
Ultima modifica di Bruto Caterano il mer giu 10, 2009 7:09 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Scurpione
#10476
ale ha scritto:Mai sentito che la creatina possa essere sconsigliata nei periodi di caldo. Al massimo ci sono altri motivi per evitarla.

skus vuoi dire ke con la creatina monoidrata non si può mettere acqua addosso ke ti appanna?
alla fine xò non ci interessa nemmeno, xkè peppe sta mettendo ankor 'a mass! :canna: se avesse dovuto definire, una creatina ke lo può appannare nn è il massimo... o no?
Avatar utente
By Bruto Caterano
#10506 scheda di ieri:

Scheda B


                  Bench Press                  Arnold Press          Dips


Sett 4          8X2 @ 31.25Kg              3x8  @ 12Kg        3x8  @ 40Kg

ottimo allenamento  ;D sono riuscito a completare tutto e molto bene! Al Bench Press le prime due serie erano di 68KG poi visto che me la sentivo ho aggiunto 3kg arrivando a 71kg completati alla grande  :D!  Penso che ho margine sul carico di qualche chiletto in +.

Per i DIP che dire.. 40kg ed ho ancora un pò di margine  ;D

p.s. i problemi intestinali sembrano dovuti ad un eccesso di carboidrati nella dieta! consumo circa 350 gr di pasta al giorno oltre al pane e forse sono un pò troppi  x me :miarockt:


alla prossima con l'ultima seduta di questa scheda prima di passare allo scarico  :tire:

li vorrei provare qualche massimale (es. stacco) e qualcosina sui bicipiti .. vedremo..
Avatar utente
By Scurpione
#10510 Peppe guarda ke il calcolo del peso complessivo lo sbagli come al solito:
prima di tutto non capisco xkè prima scrivi 31,25 e poi scrivi il complessivo nelle note, ke alla fine è pure sbagliato ;D
vediamo di fare un pò x bene: 31,25 x 2 = 62,5 + 12 kg di bilanciere = ?? io direi 74,5 :ciglia: ekko il suo cariko dell' 8x2 :asd

non so questo 68 ke hai detto a cosa corrisponda in realtà (forse 72?), cmq mi permetto di rikordarLe ke il cariko in questo protocollo deve essere sempre costante.. nn te ne dimentikare..
io intanto cercherò di nn fare + tardi in palestra :canna: ti ho detto ora come farò.

PS: con il protocollo in buffer stai imparando a gestire per più tempo un carico alto (set lunghi, reps corte) ma nn ankora vicino al massimale. se proprio vuoi provarci, fai la settimana di scarico (sostituisci i tre mostri con delle varianti tipo con i manubri in modo da nn perdere dimestichezza, tieni un intensità media, NON calare il volume tutto di un botto) e poi preparati a dare TUTTO al 100% delle tue potenzialità ;)
Ultima modifica di Scurpione il ven giu 12, 2009 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Ale
#10520
Scurpione ha scritto:
ale ha scritto:Mai sentito che la creatina possa essere sconsigliata nei periodi di caldo. Al massimo ci sono altri motivi per evitarla.

skus vuoi dire ke con la creatina monoidrata non si può mettere acqua addosso ke ti appanna?
alla fine xò non ci interessa nemmeno, xkè peppe sta mettendo ankor 'a mass! :canna: se avesse dovuto definire, una creatina ke lo può appannare nn è il massimo... o no?



No, intendo dire che alcune persone non tollerano la creatina.