Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By tanotnt
#10470 Grazie, ma non ricordo di aver mai parlato di soffrire di problemi di stomco. il mio è amico di quello di Scorpione e li stanno usando al posto degli inceneritori in Campania! :canna:

In ogni caso non prendo più le galletta. le ho provate solo una volta e non credo che le comprerò a breve di nuovo. :D
ps.., durante quel periodo non ho mai avuto alcun problema :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#10480 pure lui nessun problema.... :uffi........... ;D è LO STOMACO DI PEPPE KE NN è BUONOOOOOOO!!! :canna:

cmq Tano sono con te x la lotta contro il polentone di ale :canna: senza offesa :hugging: ;D

PS: GRANITA ALLA MANDORLA NO JA, SONO IN DEFINIZIONE :canna: ;D
Avatar utente
By tanotnt
#10500 Ieri pomer piccolo giro in bici :canna:!
Ho le gambe ancora distrutte. Non tanto per il kilomertraggio, circa 28km, ma par il dislivello, 321metri in 4 km, e per il rapporto utilizzato, pesante al punto giusto ;D.
kcal totali 1256
Tornato a casa subito doccia, insalatona con tonno e feta e poi di corsa a letto! :canna:
Questa mattina ho provato a svegliarmi e andare a correre, ma il mio corso si è rifiutato categoricamente! :tire:
Vedo se più tardi vado a fare una bella nuotata a mare! ;D
ciao ciao raga! :D
Ultima modifica di tanotnt il gio giu 11, 2009 8:28 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By tanotnt
#10501 Ragazzi, vi comunico ufficialmente che a CT il tempo è meraviglioso, ritengo sia un peccato rimanere tutti il giorno a casa studiare quindi ho deciso che VADO A MARE! ;D :canna: :canna: :canna: :canna: ;D ;D ;D
VENITE???? :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#10502
Tanotnt ha scritto:Ragazzi, vi comunico ufficialmente che a CT il tempo è meraviglioso, ritengo sia un peccato rimanere tutti il giorno a casa studiare quindi ho deciso che VADO A MARE! ;D :canna: :canna: :canna: :canna: ;D ;D ;D
VENITE???? :canna:

>:D smettila ke sono invidioso :redeye: ;D
Avatar utente
By tanotnt
#10504
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:Ragazzi, vi comunico ufficialmente che a CT il tempo è meraviglioso, ritengo sia un peccato rimanere tutti il giorno a casa studiare quindi ho deciso che VADO A MARE! ;D :canna: :canna: :canna: :canna: ;D ;D ;D
VENITE???? :canna:

>:D smettila ke sono invidioso :redeye: ;D


HIHIHIHIHI ;D
L'acqua non era molto fredda, peccato che il levante abbia rovinato un po la giornata.
Mi sono reso conto sin dalle prime bracciate di come si sentono i 2 mesi di assenza dalla palestra :hugging:, il petto bruciava subito. Mi rifarò domani e nei giorni a seguire! :canna: :canna: ;D ;D
Avatar utente
By Scurpione
#10509 la spalla cm va? 6 guarito?
Avatar utente
By tanotnt
#10513 va decisamente meglio,grazie :D

solo un leggero dolorino se faccio certi movimenti o sforzo l'articolazione eccessivamente. ma per il momento la palestra resta bandita. devo solo nuotare, il lavoro a carico naturale è il migliore che esista (ma io nuoto con le palettte! :canna:)
un altro motivo che non mi spienge ad andare in palestra è il caldo eccessivo. :toothgrin:
preferisco allenare la gambe con la corsa o con la bici, visto che si stanno avvicinando sempre più i due eventi che mi devono trovare pronto. :bb:
http://www.coast2coast.it/
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 6056221778

se quacuno di voi vuolwe zucchine, albicocche, pesche venga pure! ne ho la casa piena! ???
Avatar utente
By Ale
#10521
Tanotnt ha scritto:
ale ha scritto:Una granita alla mandorla?  :toothgrin:  ;D ;D

Perchè non un bel frullato di ghianda?  :canna:

ma stai scherzando, vero? >:(

che cavolo prendi in giro! le granita alla mandorla è fantastica, così come il latte di mandorla e la granita al pistacchio.
Sono cibi che voi poveri polentoni non potete neanche immaginare! :canna:
Scendi a catania e ti assicuro che ti faccio passare ogni voglia di scherzare su questo argomento e soprattutto non riuscirai più solo a pensare alle gallette di riso :canna: :canna:


Nessuna lotta, fratello. Scendo volentieri a Catta a provare un po' di roba tipica di altrove.  ;D

Comunque ricordate: un po' di polenta non ha mai ammazzato nessuno.  :dreamer:

Scurpione ha scritto:
>:D smettila ke sono invidioso :redeye: ;D


Io lo avevo avvertito.  ;D Finisce che un giorno esce di casa e ci trova tutti lì in ciabatte e ombrellone.  :canna: :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#10524 Sarebbe un vero piacere trovarvi tutti quaggiù!
quando volete venire...siete i benvenuti... ;D
mare, sole, cibo, e tanta f@@a! :canna:

tornando al mio wo.
ieri circa 45 minuti di sana corsetta pomeridiana sono quello che ci vuole per smaltire una sveglia alle 6 e tanto lavoro in campagna! ;D
540kcal consumate :D

più tardi vedo di andare a fare il solito bagnetto, venite? ;D
non vi fate pregare! :canna:

nel pomer vorrei tanto fare un giretto in bici...tanto per non dire che non faccio nulla!
Avatar utente
By tanotnt
#10551 Per il momento l'unico tipo di allenamento che faccio è il nuoto.  :'(
circa 30minuti ogni giorno. per rendere il tutto più pesante indosso delle palette che aumentano la superficie di contatto della mano conl'acqua e quindi la bracciata è più pesante.  ;D
Avatar utente
By tanotnt
#10607 Sono distrutto al'inverosimile. :tire:
1ora e 20 minuti di corsa praticamente senza interruzioni. 1250kcal e le gambe a pezzi. dopo circa 55 minuti ho avuto la felice idea di fare un piccolo scatto in salita.....pessima idea! oltre 200bpm e la sensazione di stare per svenire. :tire:
non ho avto neanche la forza di mangiare! adesso voglio solo dormire! ;D
Avatar utente
By Scurpione
#10622
Tanotnt ha scritto:Sono distrutto al'inverosimile. :tire:
1ora e 20 minuti di corsa praticamente senza interruzioni. 1250kcal e le gambe a pezzi. dopo circa 55 minuti ho avuto la felice idea di fare un piccolo scatto in salita.....pessima idea! oltre 200bpm e la sensazione di stare per svenire. :tire:
non ho avto neanche la forza di mangiare! adesso voglio solo dormire! ;D

:o sei un pazzo!...