Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By tanotnt
#8152 Grazie per i consigli ragazzi, siete insuperabili  :-*
Mi fa rabbia l'averli comprati e soprattutto l'essere bloccato a casa da venerdi con la febbre che non accenna ad andare via, ho un mal di gola infernale e per di più stamattina ho notato di avere delle ghiandole un po gonfie. Domani mattina di corsa dal medico.
Se salto altri wo sarò costretto ad allenarmi anche il 31 dicembre per finire l'HST!
Uffa  :tire: , non voglio stare a casa!!!!!!!!!!!!
Una volta finito questo ciclo, ed aver fatto una settimana che scarico pensavo di calcolare i massimali e poi iniziare un ciclo basato sull'aumento della forza. Giusto, vero?
Avete qualche programma da suggerire? Ho letto parecchio sul ciclo russo e mi incuriosirebbe molto provarlo. Che dite?
Grazie in anticipo  :D
Avatar utente
By Ale
#8163
tanotnt ha scritto:Grazie per i consigli ragazzi, siete insuperabili  :-*
Mi fa rabbia l'averli comprati e soprattutto l'essere bloccato a casa da venerdi con la febbre che non accenna ad andare via, ho un mal di gola infernale e per di più stamattina ho notato di avere delle ghiandole un po gonfie. Domani mattina di corsa dal medico.
Se salto altri wo sarò costretto ad allenarmi anche il 31 dicembre per finire l'HST!
Uffa  :tire: , non voglio stare a casa!!!!!!!!!!!!
Una volta finito questo ciclo, ed aver fatto una settimana che scarico pensavo di calcolare i massimali e poi iniziare un ciclo basato sull'aumento della forza. Giusto, vero?
Avete qualche programma da suggerire? Ho letto parecchio sul ciclo russo e mi incuriosirebbe molto provarlo. Che dite?
Grazie in anticipo  :D


Dai sintomi sembrerebbe mononucleosi, specie per le ghiandole e il mal di gola fortissimo. Ti senti debole fisicamente?
Avatar utente
By Scurpione
#8172 Io l ho avuta la mononucleosi.....nn farmi rikordare........ :hugging: ero in prima media xò  ;D 15 giorni a riposo  ???
Avatar utente
By tanotnt
#8174 Per fortuna non è la monomucleosi!!!!!!!!! é venuto il medico questa mattina. Certo sono debole, non riuscirei a fare nulla in palestra...ho 38 di febbre....le gambe sembrano uscite da una seduta di allenamento massacrante!
éA detta del medico è solo una faringite----  :D . Sono sotto antibiotico a tachipirina!quindi niente allen fino a mercoledi.... quanto mi secca restare e casa.  >:(
Devo fare molta attenzione e non peggiorare la mia situazione, devo fare molta cautela, ed evitare qualsiasi peggioramento. Soprattutto a livello polmonare, in quanto anni fa, dopo un incidente in palestra ne ho perso metà. :'(.
Ma questa è un'atra storia e non voglio tediarvi.
Adesso torno sotto le coperta e faccio il malato!  ;D.
Avatar utente
By Ale
#8177
tanotnt ha scritto:Per fortuna non è la monomucleosi!!!!!!!!! é venuto il medico questa mattina. Certo sono debole, non riuscirei a fare nulla in palestra...ho 38 di febbre....le gambe sembrano uscite da una seduta di allenamento massacrante!
éA detta del medico è solo una faringite----  :D . Sono sotto antibiotico a tachipirina!quindi niente allen fino a mercoledi.... quanto mi secca restare e casa.  >:(
Devo fare molta attenzione e non peggiorare la mia situazione, devo fare molta cautela, ed evitare qualsiasi peggioramento. Soprattutto a livello polmonare, in quanto anni fa, dopo un incidente in palestra ne ho perso metà. :'(.
Ma questa è un'atra storia e non voglio tediarvi.
Adesso torno sotto le coperta e faccio il malato!  ;D.


Hai perso metà polmone? In un incidente in palestra?  :dumb: :'(

Mi dispiace molto tanotnt. Comunque dimostri un gran coraggio a tornare ad allenarti in palestra, lasciatelo dire. Io fossi stato in te non avrei osato rimetterci piede, invece se tu hai superato questo incidente... beh complimenti  ;)

X Scurpione, io la mono l'ho fatta l'anno scorso poco dopo iniziato palestra  ;D ;D ;D
Avatar utente
By Scurpione
#8179 :toothgrin: e come è successo???  :miarockt: dispiace anke a me....
cmq kapito ale,ma ti ho dtt nn farmi rikordare!  ;D ;D ;D
Avatar utente
By tanotnt
#8180 Ho avuto l'incidente nel 2004.
La palestra nella quale andavo ai tempi, una delle migliori e meglio frequentate di catania, era divisa in piu piani, il pavimento era formato da lastre di plexyglass trasparente. Nel bel mezzo del pomer ne tolgono una senza dire nulla a nessuno. La conseguenza è stato il volo da un piano all'altro. I danni riportati.....trauma cranico, ematoma celebrale e polmonare, un po di ossa rotte. Sono stao 10gg circa in coma, piu mi hanno asportato un lobo del polmone perche completamente distrutto. Un mese e mezzo di ospedale, dal quale sono uscito in sedia a rotelle. Avevo perso piu di 16kg di peso, non avevo neanche la forza di sollevare una bottiglia di acqua per bere.  :'(
Per fortuna tutto è passato senza traccia, a parte tutte le cicatrici  ;D.
Continuo ad andare in palestra, logicamente l'ho cambiata  :D!, esco regolarmente in bici e faccio tante cose che i miei amici, con tutti i polmoni, non si sognerebbero mai di fare. :bb: :bb:
Ecco sintetizzata la mia storia.
Avatar utente
By Ale
#8182 Non ho parole  :toothgrin:

Per fortuna che ti sei ripreso a forza la tua vita...  :D
Avatar utente
By tanotnt
#8183 E ci credo che non hai parole.... :toothgrin:
Sembra una cosa dell'altro mondo! Pensa solo che quando l'ho raccontato al mio fisioterapista non ci ha creduto!
Ma purtroppo è tutto vero.
A detta dei medici ne risentirò di piu nella vecchiaia, quando il tessuto polmonare perde di elasticità.
Per adesso non voglio pensarci. Mi limito solo a seguire una vita sana.  :tapis:  :corda:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#8192 Sono pazzi da quelle parti...spero almeno che abbiano crocifisso quello che non ha avvertito dei lavori. Comunque anche per questo preferisco palestre poco spettacolari e abbastanza fornite...magari non ne risentirai in vecchiaia, è una probabilità non lo sanno di sicuro.
Avatar utente
By tanotnt
#8196 Non sono pazzi, sono solo criminali a cui auguro solo le peggiori sofferenze.
Ma quale crocifissi! Non hanno chiuso neanche per un giorno. Hanno cambiato anche i vertici della società e tutto a posto. Il proprietario è anche uno degli avvocati più influenti....ma basta non voglio sprecare altro tempo della mia vita per cio che considere una perfetta nullità, me ne hanno gia sottratto troppo. >:(
Avatar utente
By Scurpione
#8207 Beh e ke c'entra ke è un avvocato tra i+influenti?nn potevi fargli causa? :shock: io qnd mi sarei ripreso cm minimo sarei tornato x dare mazzate cecate a tutti  ;D cmq complimenti se continui a fare qll ke fai con tt qll ke ti è successo.
Qst è un grosso segno ke x raggiungere un obiettivo conta solo la forza di sacrificio,nn importa il punto di partenza.bravo!
qsta è passione!(come ho dtt nel mio diario ;D)
Avatar utente
By tanotnt
#8208 Nel senso che sono persone che sanno perfettamente come muoversi, pensa che hanno messo subito a tacere la notizia, nessuno ne ha parlato, quando solitamente nei giornali locali si trovano gli articoli piu inutili, anche sul gatto rimasto sull'albero!  :toothgrin: Ma certo che gli ho fatto causa... >:( nel penale hanno patteggiato...30gg di carcere commutati in sanzione pecuniaria. Nel civile passo ancora da un medico legale all'altro...sono passati 6 anni e la prox udienza è nel novembre 2009. Che schifo. Non hai idea di quanti soldi ho dovuto pagare... :-X. e ancora non so quando finirà tutto... :-\ . Devo solo contenere i miei istinti omicidi....e dire che ho anche avuto la possibilità di sare seriamente male sia al proprietario o alla sua famiglia...ma non posso dire altro... :sure:

Per fortuna sono riuscito a riprendermi grazie alla forza di volontà e al voler fare di nuovo ciò che facevo prima...palestra, bici, canoa, pallanuoto.....tutto!...non per nulla la mia frase è :"l'unico limite che esiste è la volontà".

Oggi sto meglio, spero di poter tornare in palestra venerdi.
Avatar utente
By gian80
#8210 Senza parole... Mi accorgo sempre + spesso che al mondo siamo poche persone "decenti" circondate da una moltitudine di cretini, pazzi, ignoranti e presuntuosi.

Il mondo va anche troppo bene x gli imbecilli che lo popolano...