Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra
Avatar utente
By Scurpione
#9010 ho visto ank'io.. 120kg.. :toothgrin: e poi ci sarebbero anke le spese di imballaggio e di spedizione se uno nn può ritirare in zona.. visto ke siamo entrati+nell'argomento,posso consigliarti un ottimo power rack sia x la portata peso massimo ke x il rapporto qualità prezzo..(2settimane fa sclerando mi misi a cercare un power rack disperatamente :canna: alla fine nn posso fare+nulla x l'acquisto, se nn cosigliarti qst link...)
http://shop.riviera-fitness.de/Fitnessg ... ks-22.html
vedi ke ci sn alkuni della powerline alla fine ke sono fattibili..
poi vedi anke qui
http://www.sp-bodysolid.de/index.php/cP ... 29kop810bm

http://www.bbhomepage.net/forum/showthr ... 155&page=5

ps:da qnt tempo nn postava ciubecca?!? :toothgrin: io x esempio sto da luglio e nn ho mai avuto il piacere di parlarci :toothgrin:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9014 Credi sia ancora molto preso...io spero in una sua resurrezione, ogni tanto posta, ma veramente ogni tanto...
Avatar utente
By Ale
#9028 Eh, eh, ogni tanto Ciube fa le apparizioni. E' uno dei misteri di Fatima  ;D ;D

Ti ringrazio Ciube, come ringrazio tutti, ma ordinare su internet qualcosa che da lì in poi ti servirà per sempre è molto difficile. C'è sempre qualcosa che può sfuggire ed è da lì che sorgono i problemi. Costruirmi da solo il PR mi da una sensazione di controllo. Poi magari trovo anche l'articolo perfetto, non si sa mai...
Avatar utente
By ciube
#9033
GIAN80 ha scritto:CIUBE ESISTE ANCORA!!!

Bè state attenti pero' a guardare bene con attenzione: il Power Rack in questione ha portata MAX di 120 Kg... fate voi i vostri calcoli...


"in tubo quadro da 45 mm"  ..non sono un fabbro, ma IMHO 4.5 cm di ferro reggono mooolto più di 120 Kg.

Quasi tutti i Rack casalinghi sono fatti con ferro da 40 mm o 45 mm..
Avatar utente
By ciube
#9034
The_Pilonwolf ha scritto:...io spero in una sua resurrezione...


Immagine

Non sono mica morto!
;D

..diciamo che ho molti impegni ed è stato un anno pessimo dal punto di vista fisico: gli anni iniziano a farsi sentire e gli infortuni sbocciano come funghi..
:rotto:

..gli infortuni mi hanno tenuto lontano dai pesi per un anno e mezzo e questo forum è un pugno nello stomaco, quando non ti puoi allenare  :'(

Questi giorni ho appena ripreso gli allenamenti (nonostante un dolore lancinante alla spalla) e spero di poter continuare il più a lungo possibile..


COMUNQUE VI TENGO SEMPRE D'OCCHIO  :matrix:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9036 Azz...non lo sapevo, mi dispiace per gli infortuni, ma sono che ti riprenderai. Leggere il forum e non potersi allenare è una frustrazione lo so, io ho deciso anche per questo di allenarmi a casa. Stai ancora usando i principi Gironda?
Avatar utente
By ciube
#9039 ....beh diciamo che per ora sto seguendo un volume abbastanza alto, ma con il solo scopo di vedere in che condizioni è il mio fisico.

L'intenzione comunque è di tornare ai miei soliti allenamenti Girondiani, anche perchè ho preso diversi chili  :hugging: e la prima cosa che voglio recuperare è la resistenza (alle sessioni intense) e un pò del mio amato V-Shape... :bb:

Per non parlare del mio lavoro estremamente sedentario, che dopo una giornata con il culo sulla sedia, mi fa sentire il desiderio di scaricare lo stress con allenamenti massacranti da decine di set  :canna:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9060 Noi che ci occupiamo d'informatica e telecomunicazioni lo sappiamo bene. Ieri mi è caduto un server mail nella lista degli spammer...infatti sono riuscito ad arrivare a 200 snatch con KB ;D
Avatar utente
By ciube
#9061 ...in qualche modo bisogna sfogarsi.... sempre meglio che lanciare il server dalla finestra!

;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9076
ciubecca ha scritto:...in qualche modo bisogna sfogarsi.... sempre meglio che lanciare il server dalla finestra!

;D


E' un seminterrato... >:D
Avatar utente
By Ale
#9288 Ieri ero a Torino e ne ho approfittato per fare un salto da Decathlon a vedere se avevano qualcosa di bello. L'unica cosa simile ad un PR era una specie di Multipower con 99999 accessori inutili al modico prezzo di 570 ? senza panca+bil+pesi. Bah  :rolleyes:
Avatar utente
By Scurpione
#9290 cose da pazzi..qnd un giorno aprirò una palestra mia(un mio sogno ;D) ci saranno solo bilancieri,manubri,panche e power racks a tutta forza!!! :bil: :asd
Avatar utente
By ciube
#9293
ale ha scritto:Ieri ero a Torino e ne ho approfittato per fare un salto da Decathlon a vedere se avevano qualcosa di bello. L'unica cosa simile ad un PR era una specie di Multipower con 99999 accessori inutili al modico prezzo di 570 ? senza panca+bil+pesi. Bah  :rolleyes:


da come la descrivi sembra la Domyos BM900, ma sò per certo che viene venduta con panca e bilanciere..
[img width=500 height=500]http://servimg.marche.fr/photo/big/55/27/04/4275531_1.jpg[/img]

...anche perchè ce l'ho  ;D

All'epoca la pagai 440/460... Ma ti assicuro che li vale tutti...
Avatar utente
By Ale
#9300
Scurpione ha scritto:cose da pazzi..qnd un giorno aprirò una palestra mia(un mio sogno ;D) ci saranno solo bilancieri,manubri,panche e power racks a tutta forza!!! :bil: :asd


Ti auguro davvero di realizzare qst tuo sogno, sarebbe davvero ora di vedere qualcosa di simile.

ciubecca ha scritto:
ale ha scritto:Ieri ero a Torino e ne ho approfittato per fare un salto da Decathlon a vedere se avevano qualcosa di bello. L'unica cosa simile ad un PR era una specie di Multipower con 99999 accessori inutili al modico prezzo di 570 ? senza panca+bil+pesi. Bah  :rolleyes:


da come la descrivi sembra la Domyos BM900, ma sò per certo che viene venduta con panca e bilanciere..
[img width=500 height=500]http://servimg.marche.fr/photo/big/55/27/04/4275531_1.jpg[/img]

...anche perchè ce l'ho  ;D

All'epoca la pagai 440/460... Ma ti assicuro che li vale tutti...


Molto simile Ciube, ma nn proprio qst. Se trovo il catalogo che ho preso vi mostro.  ;D
Avatar utente
By Scurpione
#9304
ale ha scritto:
Scurpione ha scritto:cose da pazzi..qnd un giorno aprirò una palestra mia(un mio sogno ;D) ci saranno solo bilancieri,manubri,panche e power racks a tutta forza!!! :bil: :asd


Ti auguro davvero di realizzare qst tuo sogno, sarebbe davvero ora di vedere qualcosa di simile.


Grazie Mille! ;D diciamo ke ho diversi sogni/progetti..qll di diventare un wrestler professionista e di creare una palestra tutta mia! Fuori Napoli sicuramente :canna: magari in america ;D se il sogno dovesse realizzarsi,xkè no,invito gratis tutti gli ironbody maniacs :bil: :canna: appunto..se dovesse realizzarsi :ciglia: