Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By gian80
#7005 Altra foto...
Allegati
IMGP0057.JPG
Avatar utente
By gian80
#7006 Ancora...
Allegati
IMGP0089.JPG
Avatar utente
By gian80
#7007 Altra...
Allegati
IMGP0097.JPG
Avatar utente
By gian80
#7008 Ultima foto...

Ci tengo a precisare, come si vede poi dalle foto, che non stavo contraendo nessun muscolo nelle foto... Non ero in posa cioè...
Allegati
IMGP0109.JPG
Avatar utente
By gian80
#7026 Grazie 1000 Skull, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti  :canna:

Come ho scritto all'inizio del diario vedo carenti spalle, braccia e gambe. A livello di addome, petto e schiena sono soddisfatto. Anche la definizione mi piace: non cerco il fisico da Bber gonfio e pieno di vene, ma un fisico muscoloso, magro, definito e ben proporzionato. Ho ancora margine pero', sono un po' troppo magro a livello di muscoli...
Avatar utente
By gian80
#7042 WO DEL 18/08/2008

BACK SQUAT 2X15@65 KG
STACCO RUMENO 2X15 @60 KG
TRAZIONI AL LAT MACHINE 2X15 @48.75 KG
PANCA PIANA 2X15 @47KG
ARNOLD PRESS 2X15 @9KG
PARALLELE PRESA STRETTA 2X15 @BW+11.25 KG
CURL MANUBRI IN PIEDI 2X15 @11 KG
CALF AL MP 2X20 @22.5 KG X PARTE
CRUNCH INVERSO 3X15

Tutto è stato in buffer piuttosto alto: ho utilizzato il 75% del 15RM nei vari esercizi, come da protocollo HST.
I rec sono variati da 120'' negli es + faticosi, a 90'' e anche a solo 60'' x gli abs. Tutto bene: chiaramente è stato piuttosto leggero, ma così deve essere.

Devo migliorare "l'organizzazione" temporale di assunzione della creatina... Potrei portarmi dietro una dose e berla circa 60' prima del wo, diciamo sulle 18.30. E a qst o ci mangio dietro un frutto a casa, sulle 19, oppure mi faccio un cucchiaio bello pieno di miele (diciamo sui 15 gr). L'altra dose potrei berla verso fine wo e assumere i carbs direttamente a cena, cioè dopo circa 15'-20' (tempo della doccia e arrivare a casa). Grissini o pane, magari altro cucchiaio bello pieno di miele, un po' di marmellata... dovrebbe bastare ed evito di mangiarmi del saccarosio che mi piace pochino...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7043 Ottimo sia come definizione che come fisico "fitness", migliorando la conoscenza si migliora il fisico...tra un po' faccio anche io delle fotografie...
Avatar utente
By gian80
#7051 Grazie Pilon.

Come ho detto a Skull mi veo magro in alcune parti, e soddisfatto in altre. Il mio grosso neo è che ho "paura" ad aumentare l'introito calorico xchè non voglio mettere su grasso, mi piace la mia definizione. Questo comporta che i guadagni di massa magra sono e saranno molto molto lenti e difficili.

Cmq assumendo un po' di creatina ho aumentato anche un po' i carbs... vediamo che succede nei prox mesi.
Avatar utente
By gian80
#7055
Skull_Infernal ha scritto:tu quindi gian rimani tirato così tutto l'anno?


Sì Skull direi +/- sì... Anche se vorrei aumentare un po' la massa magra mi rompe davvero troppo che in parallelo si incrementi anche la grassa... L'ultimo anno peor' sono aumentato un paio di Kg senza perdere in definizione: merito del fatto che sono stato + attento alla dieta e ho rivoluzionato completamente il mio modo di allenarmi.

Cmq Skull non sono poi molto tirato... Ma a me la mia definizione piace molto perchè la vedo "naturale"
Avatar utente
By gian80
#7056 Prima ho voluto mescolare 100 ml di albumi crudi pastorizzati a 100 ml di latte parz. scremato freddo... Pensavo fossero troppi gli albumi e venisse un gusto orrido: invece si sciolgono perfettamente e devo dire che è quasi meglio del solo latte!

Ottimo pasto liquido pre-nanna...
Avatar utente
By gian80
#7057 Sì buoni erano buoni... ma sti caz..! Bomba chimica: ho passato 2 ore a scor.... come un cane! Mai una roba simile  ;D

Latte+albumi è un binomio che non proverò +: x la salute di chi mi è vicino  ;D

Tra l'altro penso che qst albumi, pur essendo pastorizzati, convenga cmq cuocerli... Certo io me ne faccio 100 gr prewo e stare lì a spadellare quando ho 5' di tempo proprio mi scoccia... Vedremo.

Al microonde x voi si cuociono bene?
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7060 ahaha hai trovato un nuovo modo di uccidere ki ti è vicino senza toccarlo ;D

cmq al microonde non ho mai provato ma c'è ki li cuoce