Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By tanotnt
#20443 riassunto wo 9/6/2011

Deltoidi-bicipiti-tricipiti-addominali

Lento con manubri@12kg
alzate laterali @4-4-4-4-3-3-3-3kg So che il peso dove rimanere costante, ma avevol e spalle cotte e ho preferito una corretta esequzione al carico
panca scott@24kg
drag curl@14kg roba da far ridere i ipolli, il bilancere pressoche scarico e io che soffro come un cane!
french press @26kg
push down @7kg farlo con 10 non era possibile! :crybaby:

frog crunch 3x50
crunch inv 3x15-10-10
planck 2x 1 minuto con 1 min di rest

Wo soddisfacente, DOMS praticamente zero, mentre nelle gambe c'è ancora l'inferno! è una fatica anche allacciarsi le scarpe.
Avatar utente
By andrea
#20445 Tano il French press e' alla macchina?
26kg in 8x8 se e' con bilanciere rispetto agli altri carichi che hai postato per gli altri esercizi e' un gran peso!!
Avatar utente
By tanotnt
#20446 French press con il bilancere. Non alla macchina.
10kg di bilanecere
2 dischi da 5kg
2 da 2kg
2 da 1 kg

Avrei potuto mettere qlc in più ma ho preferito una corretta esecuzione, gomiti stretti, piuttosto che caricare di piu e allargarli.

Grazie con il complimento :wow:
Avatar utente
By tanotnt
#20470 Riassunto wo 10-6-2011
allenamento 8x8
I DOMS nel petto sono completamente svaniti, quindi ho ritenuto che era possibile allenarsi.

Neck press @40kg
croci panca declinata @8kg
spinte declinate @12kg
lat machine @40kg
pulley basso @40kg
Straight arms rope pulldown@20kg

Addominali nulla, sìmi seccavo e li ho fatti ieri. :furious:
Avatar utente
By andrea
#20486 :teach: ottimo
pensa che per me e' una sensazione rara allenandomi per lo sviluppo della forza massimale
invece lavorando in 8x8 che se fatto bene e' massacrante in senso buono
devi soffrire  :canna:  :asd
Avatar utente
By tanotnt
#20487 Eè cio che cerco! Adesso devo solo decidere se uscire in bici o andare in piscina domani mattina.
Devo andare in bici per allenarmi ma ne segue che lunedi non potro allenarle in palestra....mentre posso andare in piscina, ieri(venerdi per chi legge)ho alenato il petto e il dorso e hanno recuperato, mentre le spalle e le braccia saranno allenate martedì, quindi potranno recuperare. FArò decidere alle condizioni metereologiche

Buona notte!
Avatar utente
By tanotnt
#20491 Alla fine ho deciso per la bici.
Stamattina ho dormito fino a tardi, circa le 10, e sono uscito alle 10.45 pensando di fare solo un piccolo giro ideale per sciogliere le gambe, percorso piano e ritmo , lento. Dopo un po di tempo le mie gambe hanno iniziato a macinare e mi hanno spinto per 1 ora senza sentire in bisogno di una sosta. Il ritorno è stato un po più faticoso, ma sono riuscito ad impiegare lo stesso tempo dell'andata. km totali circa 30, media 27km/h, distanza percorsa circa 60km, tempo 2h e 18min.
Pulsazioni medie 142, max 181 kcal consumate 1600

Mica male! :canna:
Avatar utente
By andrea
#20492 sicuro che siano cosi' tante kcal??
non me ne intendo ma mi sembrano tante
Avatar utente
By tanotnt
#20537
Andrea ha scritto:sicuro che siano cosi' tante kcal??
non me ne intendo ma mi sembrano tante


Lo dice il cardiofrquenzimetro, i valori che fornisce di solito sono verosimili.

Riassunto wo 13/6/2011
protocollo 8x8

sissy squat @bw
press 45°@64kg ho aumentato un po e posso continuare!
affondi laterali @4+4 (posso caricar di piu)
leg curl @25kg
stacchi gambe tese@20kg (posso aumentare)
calf 8x20@15kg

frog crunch 8x50
crunch inverso 3x10

tempo impiegato 75 minuti, ma 15 dei quali impiegati per gli addominali

Le gambe sono leggermente indolenzite!
Avatar utente
By tanotnt
#20560 Riassunto wo 14/06/2011

protocollo 8x8
Deltoidi-bicipiti-tricipiti

Noto con piacere che il mio corpo si sta adattando molto velocemente al protocollo e riesco ad aumentare i carichi e diminuire i recuperi. OTTIMO!

Lento con manubri @12kg(prima 10kg)
alzate laterali su panca 60° con petto poggiato allo schienale @3kg(faccio questo esercizio per essere completamente certo di isolare lil fascio centrale e posteriore del deltoide)
panca scott@24kg(posso aumentare)
drag curl@14kg
french press@26kg(posso aumentare)
panca presa stretta al multipower@30kg(sono crollato all'ultima rip dell'ultima serie, non sono riuscito ad alzare il bilancare, per fortuna avevo messo il blocco!)
Addominali vari

Tempo impiegato 75 minuti
Avatar utente
By andrea
#20566 :teach: avambraccio torello!!! mi piace

a che peso sei rispetto l'h/p?? + o - ??
Avatar utente
By tanotnt
#20570 :canna:
3 Settimane fa pesavo 80kg altezza 176cm. circa il 16%massa grassa. Per essere precisi 14 nel busto e 17% nelle gambe, ma adesso dovrebbe essere diminuita ancora!
Avatar utente
By andrea
#20571 dalla foto sembravi piu' grosso  :bb: