Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By tanotnt
#21268 Riassunto wo 11\07\2011
Peso kg 78. Meno 1 kg rispetto a 2 settimane fa! :wow:

Protocollo 15x4
Petto e tricipiti
Neck press@48kg Sofferenza allo stato puro, non sempre sono riuscito a fare le 4 rip previste, ma il bilancere rimaneva fermo sul collo e necessitavo dell'aiuto dell'allenatore! :canna:
French press@28kg portate a termine senza eccessivi dolori! :wow:
Addominali vari....un po di tutto

Sabato sarà l'ultimo allenamento per questa stagione. E vedo di fare le foto :crybaby:
Mercoledi è previsto il mio rientro a CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow: :wow: ;D ;D ;D ;D :canna: :canna: :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#21281 Riassunto wo 12\07\2011
protocollo 15x4
gambe
squat machine @96kg
leg curl@35kg
calf@34kg
addominali vari
Avatar utente
By tanotnt
#21302
Bruto Caterano ha scritto:Tano come va la situazione in generale?


A breve troverai le foto!

Wo 13\07
15x4 dorso deltoidi-bicipiti
lat presa supina@65
tirate al mento presa larga@24kg
curl@20kg
Addominali vari!
Avatar utente
By Hannatar
#21306 Beh Tano, come ti dicevo via skype, rispetto l'anno passato noto netti miglioramenti, soprattutto nei dorsali. Il tuo V shape è di molto migliorato, anche se spesso ti lamenti di non avere una vita stretta.
Hai lavorato bene e i frutti si vedono. Sono contento per te!
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21307 si Tano, concordo con Hannatar, assolutamente meglio dell'anno scorso! bravo!  :asd

la sesta foto a partire dall'alto la... brucerei..  ;D (compreso il fotografo!) pessima posa! ;D se ti radi i peli sotto le ascelle è meglio (non sto scherzando prova e vedi come sembra diversa una posa frontale come la prima).

cavolo x il discorso braccia hai ragione... sembrano + grosse le mie!  :blink:

hai cmq la vita larga che è il mio stesso 'problema'. La schiena è grossa ma IMHO poco 'muscolare'. Vedo bene anche le gambe con buoni femorali.

sarebbe stata utile anche una foto x mostrare il tricipite.. a quanto stai con la BF?
Avatar utente
By tanotnt
#21308
Bruto Caterano ha scritto:si Tano, concordo con Hannatar, assolutamente meglio dell'anno scorso! bravo!  :asd

la sesta foto a partire dall'alto la... brucerei..  ;D (compreso il fotografo!) pessima posa! ;D se ti radi i peli sotto le ascelle è meglio (non sto scherzando prova e vedi come sembra diversa una posa frontale come la prima).

cavolo x il discorso braccia hai ragione... sembrano + grosse le mie!  :blink:

hai cmq la vita larga che è il mio stesso 'problema'. La schiena è grossa ma IMHO poco 'muscolare'. Vedo bene anche le gambe con buoni femorali.

sarebbe stata utile anche una foto x mostrare il tricipite.. a quanto stai con la BF?




Grazi per i complimenti!

La sesta foto non è venuta bene, ma considera che è la prima vola che posavo!

La foto non rende bene l'idea delle braccia, se controlli nel mio diario ne avevo postata un altra in cui sembra piu grosso. Per il momento sono fermo a 39.56 cm di circonferenza.
La schiena è molto piu larga, manca qlc nella parte cnetrale, l'anno prox riparerò!

La foto del tricipite la faccio stasera...la BF? circa il 15-16%. Lunedi rifarò l'esame, ma fa troppo caldo e quindi i valori non saranno attendibili a causa della disidratazione
Avatar utente
By the_pilonwolf
#21309 Bella struttura di base, le proporzioni ci sono, un po' carente il petto, ma non indietro. Tirandoti un po' verresti fuori veramente bene. Complimentoni per il lavoro svolto.
Avatar utente
By andrea
#21311 Bravo Tano bei risultati soprattutto vedendo le foto passate!!!

concordo sulla sesta foto e per il depilarsi!!
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21315 cmq bene, ripeto, sono felice per te e scusa se te lo ripeto ma sono fatto così uno dei pochi fessi sul pianeta che è felice quando lo è il prossimo!  ;D

mi raccomando non ti adagiare sugli allori!

p.s. non scordare le misure oltre alle foto io le riporterei sono importanti.
Avatar utente
By tanotnt
#21320 Non mi voglio adagiare sugli allori, anche se sasera un piccolo strappo l'ho fatto... :asd
Ho gia in mente ilprogramma da seguire per l'estate, non temere

Le misure...bicipite 39.5
dorso...domani lo misuro
fianchi 92-93
vita non la so
Peso 78kg

Cosa altro serve?


Oggi wo petto e tricipiti
neck press@548kg
french press@24kg
addominali vari...
e poi....non lo dico, mi vergogno e rischioo di essere bannato dal forum! :ban:
Avatar utente
By andrea
#21323 correggi il peso del Neck press  :asd