Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Scurpione
#11792
ale ha scritto: :shock: :shock: :shock: curioso a dir poco  ;D

Che dice il mitico Paolo?

Poi te lo spiego ;D

Oggi come scarico, ho cambiato esercizi e ho scelto di provare il test segnalato da Pilon sulla forza del Core: risultato?
Non riesco neanke ad alzare un braccio, è possibile?!?!?! :toothgrin: cmq ho fatto dei video, dopo li posto in modo ke potete guardare se i Plank sono buoni (non è ke ci sia qualcosa di difficile nel capire la posizione poi eh...)!

Una volta vista questa delusione :canna: ho fatto:

_Plank 4x30sec // rec 1'
_Knucle Push Ups 1x3 (a terra)
_Knucle Push Ups 1x8 (su sedia,superficie + morbida)
_Stretching

siccome a terra mi sono ucciso le dita, guardate cosa ho inventato.. ho messo due sedie vicine e i piedi sul letto, in modo da poter fare i knucle push ups con una superficie + morbida e non uccidermi.. anke se faceva male lo stesso eh.. :canna:

voglio vedere se col tempo riesco ad abituarmi a farli a terra!

DEVO LAVORARE MOOOOLTO COL CORE!! e a me piace lavorare :asd
Avatar utente
By ciube
#11794 buona idea, ma puoi fare meglio: separa le sedie e sfrutta il maggiore rom


.. I Knucle Push Ups, li fai come preparazione al Wrestling?
Ultima modifica di ciube il mer set 09, 2009 11:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Scurpione
#11796
ciubecca ha scritto:buona idea, ma puoi fare meglio: separa le sedie e sfrutta il maggiore rom


.. I Knucle Push Ups, li fai come preparazione al Wrestling?

i knucle push ups sono uno dei tantissimi esercizi ke ho in programma come preparazione x il wrestling..
purtroppo ho bisogno di una minima attrezzatura (palle medicinali, pesi,...) x poter fare la maggior parte di essi, quindi al momento ho fatto ciò ke avevo voglia di provare. Visto ke ho imparato altre cose rispetto a quando mi informai la prima volta riguardo l'allenamento del lottatore, credo aggiornerò il vekkio topic "wrestling training" appena avrò + tempo.

CMQ HO UN GRAN DOLORE NELLA ZONA DEL BACINO.... APPARENTEMENTE SEMBRA L'INTERNO COSCIA, MA è NELLA ZONA DEL BACINO... CREDO SIA PROPRIO IL PLANK! ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#11802 Il petto reagisce molto allo stretching a contrasto e quindi se allontani le sedie ottieni un migliore risultato.
Avatar utente
By Scurpione
#11814 Aggiornamento: I DOLORI SONO PARTITI DA UNA ZONA INDEFINITA DEL BACINO, ORA SI SONO UNITI ANKE ADDOME (se tiri la pancia dentro senti uno strano dolore ai lati e sulla zona bassa), FIANCHI, ANCHE, E MOLTO LEGGERMENTE PURE ZONA LOMBARE! e cioè il CORE nel toto! OTTIMO!

Sfrutterò parekkio quest'esercizio (Plank) visto quanto l'ho sentito! Ora devo imparare anke le altre varianti del Plank.
Avatar utente
By Ale
#11853 Questi sono i risultati di un Plank?  :toothgrin:
Avatar utente
By Bruto Caterano
#11857 Ragazzi nel frattempo SCURPIONE mi ha detto di avvertirvi che per un pò di tempo non si connette al sito beh lui sta a Messina sapete xchè qiundi non si collega facilmente a internet!
Avatar utente
By ciube
#11860
ale ha scritto:Questi sono i risultati di un Plank?  :toothgrin:


;D ;D ;D
Avatar utente
By Ale
#11861
Bruto Caterano ha scritto:Ragazzi nel frattempo SCURPIONE mi ha detto di avvertirvi che per un pò di tempo non si connette al sito beh lui sta a Messina sapete xchè qiundi non si collega facilmente a internet!


Non me n'ero accorto perchè anch'io mancavo da qualche gg.  ;D

Ascolta un po' Peppe, ma come fa Scurpione di cognome?
Avatar utente
By ciube
#11865 :teach:
Ragazzi, per la vostra privacy, vi consiglio di usare i p.m. per certe informazioni "personali" e di non pubblicare le mail sul forum(se non volete essere invasi da spam)
:teach:


...almeno evitate il formato nome@mail
Ultima modifica di ciube il lun set 21, 2009 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Ale
#11870 Hai ragione Ciube...
Avatar utente
By tanotnt
#11883 osservazione giusta. Come fare a mettermi in contatto con Scorpione?
Ultima modifica di tanotnt il mer set 23, 2009 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.