Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Ale
#11967 Quando vedremo scrivere in blu, sapremo che è tornato.  ;D
Avatar utente
By Scurpione
#11994 ;D ;D ecco riscrivere in blu! :canna: ok, sono tornato..
è terminata l'avventura a Messina ed è terminata l'avventura wrestling :asd (ale sarà scontento, ma la situazione era diventata pesante: mantenersi senza riuscire a trovare un lavoro a lungo andare diventa difficile...)
Alla fine ho fatto la scelta giusta, sono di nuovo a casa a Napoli e posso prendermi tutto il tempo ke voglio x iniziare a studiare e capire cosa fare.. in modo ke l'anno prossimo farò ank'io, come è giusto ke sia, l'università!
Grazie mille a Peppe ke in mia assenza non ha rispettato la mia privacy :canna:
CMQ, si Ale, il risultato di un Plank (ke ora kiamo Bridge xkè è+bello :canna:) erano quelli, dopo averlo eseguito x la prima volta. Ovviamente, durante la mia permanenza in Sicilia ho continuato ad allenarmi con quelle metodiche a corpo libero assieme al mio compagno di casa e di ring (sul ring ho fatto solo 3 lezioni, ma è stato molto bello :asd)
Adesso si tratta di tornare ad allenarsi.... vi risparmio tutte le euforie ke ho nella testa sennò smettete di leggere :canna: e poi ora sono + maturo :canna: anke se sono sempre energico ;D
CMQ, appena inizio ad allenarmi ho intenzione di fare un bel ricondizionamento x 3-4 settimane, x poi passare ad un, primo, CICLO HST!
Avatar utente
By tanotnt
#11995 Bentornato! ;D
Mi spiace che la tua avventura sia durata così poco e che non abbia avuto la possibilità (causa pioggia e tutto ciò di cui avrete sicuramente sentito parlare  :'() di incontrarti. Ma non sei riuscito a trovare davvero nessun lavoretto da poter fare per mantenerti a messina? Neanche come cameriere in un pub o pizzeria? :toothgrin:
Peccato! e io che già ti immaginavo in giro per il mondo ed eri diventato l'idolo di tutti i ragazzini! ;D :canna:
Buon ritorno in palestra.
Avatar utente
By Bruto Caterano
#12002 Per il discorso privacy se intendi il tuo numero di cellulare ti ho chiamato prima di darlo mentre per il resto ho solo anticipato quello che poi tu hai detto senza scendere troppo nei dettagli (tipo i motivi che ti hanno spinto a tornare a Napoli).

Per il nome e cognome hai ragione ma mi sono lasciato 'trasportare' in modo spontaneo dalla domanda forse anche quella era da evitare oltre alla mia risposta!

cmq ho provveduto ad eliminare i dati se però nel frattempo ti rubano la carta di credito e usano i tuoi dati sai di chi è la colpa! ;D
Ultima modifica di Anonymous il mar ott 06, 2009 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Scurpione
#12013
Bruto Caterano ha scritto:Per il discorso privacy se intendi il tuo numero di cellulare ti ho chiamato prima di darlo mentre per il resto ho solo anticipato quello che poi tu hai detto senza scendere troppo nei dettagli (tipo i motivi che ti hanno spinto a tornare a Napoli).

Per il nome e cognome hai ragione ma mi sono lasciato 'trasportare' in modo spontaneo dalla domanda forse anche quella era da evitare oltre alla mia risposta!

cmq ho provveduto ad eliminare i dati se però nel frattempo ti rubano la carta di credito e usano i tuoi dati sai di chi è la colpa! ;D



Tranquillo, non ho carta di credito :canna:
PS: MI RICORDA UNA STORIA MOOOOOOLTO SIMILE :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#12017
Tanotnt ha scritto: :'(

Non vorrei essere stato io a turbare la tua privacy :'(. scusa :'(

Nono, è qll scem di Peppe :canna: nn preoc!
Mo l'ha cancellato il msg, anke se a me non me ne frega nulla cmq ci sono ragioni di sicurezza da rispettare.
Avatar utente
By Ale
#12033 :'(
Mi spiace che anche tu abbia dovuto rinunciare al tuo sogno. Sono certo che sareti diventato un grande Wrestler. Ormai mi sono rassegnato, forse è un mestiere che può fare solo chi sta molto bene economicamente.
Per il resto sono daccordo: prenditi il tuo tempo e intraprendi la strada universitaria che vuoi fare.
Mi spiace per aver chiesto nome e cognome (mea culpa, tanto per citare Caparezza  :canna:), volevo vedere se eri su FB. Spero che lo consideri errore in buona fede.  :D

PS: Almeno sono contento che tu sia tornato.  ;)
Avatar utente
By Scurpione
#12047
ale ha scritto: :'(
Mi spiace che anche tu abbia dovuto rinunciare al tuo sogno. Sono certo che sareti diventato un grande Wrestler. Ormai mi sono rassegnato, forse è un mestiere che può fare solo chi sta molto bene economicamente.
Per il resto sono daccordo: prenditi il tuo tempo e intraprendi la strada universitaria che vuoi fare.
Mi spiace per aver chiesto nome e cognome (mea culpa, tanto per citare Caparezza  :canna:), volevo vedere se eri su FB. Spero che lo consideri errore in buona fede.  :D

PS: Almeno sono contento che tu sia tornato.  ;)

E hai visto ke su facebook non ci sono? :D :D :D
Avatar utente
By Scurpione
#12053 Da oggi dò il via ad allenamenti a corpo libero mirati per continuare a condizionarmi (sto andando avanti a corpo libero da agosto in pratica...) prima di fare ricondizionamento anke coi pesi, non appena potrò allenarmi.
Oggi esercizi isometrici per il CORE, cose semplici x cominciare.

WO DEL 7/10/2009 - ESERCIZI ESEGUITI A CIRCUITO, 1 min di rec tra esercizio
_Prone bridge 3x30 sec
_Lateral bridge 3x15sec (x2)
_Knucle push-up isometric position 3x20 sec
_Stretching

20-25 minuti nel totale. Ora vediamo come variare questi ed altri esercizi x la prossima volta.
Avatar utente
By Scurpione
#12094 Insisto sugli stessi esercizi isometrici, voglio vedere dove riesco ad arrivare con questi 3.
Stavolta disposti in maniera inversa nel circuito:

WO DEL 9/10/2009
_Knucle Push-up isometric position 3x30 sec || REC 1'
_Lateral bridge 3x15 sec (x 2) || REC 1'
_Prone bridge 3x30 sec || REC 1'

Al termine, ho simulato i movimenti di stacco classico con bilanciere trasparente (non c'era :canna:) , prima regolare e poi sumo!
La lettura dell'articolo di IronPaolo su RawTraining, dite quello ke volete, ma a me ha illuminato ;D

Poi, STRETCHING. Sto aumentando tantissimo in flessibilità (il mio range di movimento si è ampliato in ogni esercizio! Per fare un esempio banale, stando in piedi con le ginokkia bloccate, riesco a toccare terra con tutta la mano davanti ai piedi. Non solo, la testa sta arrivando alle ginokkia!)

Durata totale sessione: 25 min
Avatar utente
By Ale
#12101
Scurpione ha scritto:E hai visto ke su facebook non ci sono? :D :D :D


Esatto.  :asd